UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ma tu solid hai gia un 120hz?
La miglior mossa che potrei fare è prendere un 120hz invece di 2 980ti...ma mi son abituato troppo bene con sto ips....poi c'è la scimmia che vuol sempre aver ragione..
si io ho un benq 144hz ma è 1080P:lol: e ho pure un pb278qr 1440p ips in un altro pc, urge il cambio con g-sync, lo avrei già avuto se non mi avrebbero dirottato tutte queste rma e problemi del pg278q, poi ora esce il modello ips e quindi..lo scaling di due 980ti come già detto non mi soddisfa e spendi tanto, ho già due 970 e passare a 980ti singola ci perderei in performance e la cosa non mi fa gola, la mia situazione/posizione è complicata:lol: ora capisci perchè sono sempre più dubbioso:asd:

si io ho un benq 144hz ma è 1080P e ho pure un pb278qr 1440p ips in un altro pc, urge il cambio con g-sync, lo avrei già avuto se non mi avrebbero dirottato tutte queste rma e problemi del pg278q, poi ora esce il modello ips e quindi..lo scaling di due 980ti come già detto non mi soddisfa e spendi tanto, ho già due 970 e passare a 980ti singola ci perderei in performance e la cosa non mi fa gola, la mia situazione/posizione è complicata ora capisci perchè sono sempre più dubbioso:asd:
Il rog swift è un monitor fenomenale, peccato per i gravi problemi che lo affliggono, il mio mi sta dando problemi e sto aspettando quello sostitutivo.

le scimmie si abbattono certe volte....:asd: ma quando cominciano a premere e urlare durante la notte il portafoglio si apre come per magia:lol:

ecco_gli_ignobel__tra_lati_b_delle_scimmie_e_pazienti_esplosivi_672.jpg

le scimmie si abbattono certe volte....:asd: ma quando cominciano a premere e urlare durante la notte il portafoglio si apre come per magia

ecco_gli_ignobel__tra_lati_b_delle_scimmie_e_pazienti_esplosivi_672.jpg
Dillo a me ho contattato kfa2 Europa per sapere quando uscirà la 980ti hof a liquido........ Mi hanno detto i primi di luglio :-) ti dico la verità se i prezzi non si abbasseranno a questo punto prendo la hof.

Dillo a me ho contattato kfa2 Europa per sapere quando uscirà la 980ti hof a liquido........ Mi hanno detto i primi di luglio :-) ti dico la verità se i prezzi non si abbasseranno a questo punto prendo la hof.
ma dai sei matto??:lol: quella va messo sotto azoto..poi hai sentito naruto80 i bios non gli danno a tutti per potersi sbizzarrire..mmm.. boh fai te comunque è stupenda:sbav:

ma dai sei matto?? quella va messo sotto azoto..poi hai sentito naruto80 i bios non gli danno a tutti per potersi sbizzarrire..mmm.. boh fai te comunque è stupenda:sbav:
Si lo so però penso che anche a liquido farà bei numeri...... Non voglio fare i world record però vorrei divertirmi un po, se devo pagare 850€ l'asus strix con voltaggio bloccato a questo punto anche 1000€ li sapendo volentieri per la HOF.

Si lo so però penso che anche a liquido farà bei numeri...... Non voglio fare i world record però vorrei divertirmi un po, se devo pagare 850€ l'asus strix con voltaggio bloccato a questo punto anche 1000€ li sapendo volentieri per la HOF.
mm si certo..con la speranza di poterla rivendere a qualche smanettone overclocker che te la potrebbe pagare bene..e poi hai sempre un buonissimo prodotto, estremo direi alla fine anche l'audi è inutile basterebbe una panda per spostarsi agevolmente, eppure se la persona X cerca il prodotto migliore la compra e non c'è nulla di sbagliato, figuriamoci su una cifra di 200 euro (tasche permettendo) mah si crepi l'avarizia, l'importante che il prodotto sia migliore e non fregature..l'importante essere soddisfati di quello che si acquista

Beh, abbiamo recensioni dettagliate solo di Gigabyte e EVGA, se non me ne sono persa qualcuna, quindi sì, ma magari altri prodotti si rileveranno ancora più validi. In ogni caso la G1 direi che è ottima: non ha difetti rilevanti IMHO.

un altra recensione per le custom EVGA GTX 980 Ti SC+ 6 GB Review | techPowerUp

e nuovi driver 353.30 WHQL

Just in time for the highly anticipated title Batman: Arkham Knight this new GeForce Game Ready driver ensures you'll have the best possible gaming experience. With support for GeForce SLI technology and one-click game setting optimizations within GeForce Experience, you'll have the best possible performance and image quality during gameplay.

Game Ready
Best gaming experience for Batman: Arkham Knight, including support for SLI Technology and GeForce Experience 1-click optimizations

Ultima modifica:
quelli di tpu hanno solo un piccolo difetto nelle review...raro vedere meno di 9 come voto :lol:

si scherza eh, è indubbiamente una delle migliori testate :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro