UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ho MSI, ma sono completamente soddisfatto.. è solo che quando prende la scimmia cominci a fare investimenti randomici.
ti capisco anch'io due msi, si quando prende la scimmia non ci si pùo far nulla, nel mio caso sarebbe solo per voglia di cambiamento e provare la 980ti:lol: ma in performance perderei, the witcher 3 scende a 50fps in 1440p tutto maxato su titan x:cav:

ti capisco anch'io due msi, si quando prende la scimmia non ci si pùo far nulla, nel mio caso sarebbe solo per voglia di cambiamento e provare la 980ti:lol: ma in performance perderei, the witcher 3 scende a 50fps in 1440p tutto maxato su titan x:cav:

Come ti capisco :sisi:

Come si comporta il G-Sync con SLI? Perchè in giro trovo solo opinioni contrapposte, gente dice che funzia al 100% mentre alcuni dicono che hanno dovuto disabilitarlo.

Come ti capisco :sisi:

Come si comporta il G-Sync con SLI? Perchè in giro trovo solo opinioni contrapposte, gente dice che funzia al 100% mentre alcuni dicono che hanno dovuto disabilitarlo.
Allora io ancora non l ho comprato per via dei difetti del rog, ho avuto modo di provarlo in prestito da un amico per una settimana nella mia configurazione, rispetto al mio 144hz corregge tanto, e con lo sli si rivela uno strumento in grado di correggere tutte quelle piccole sbavature d mancata sincronizzazione che sono presenti anche su singola vga, ovvio non cambia il frame time delle schede ma sincronizza e quindi riesce ad ingannarti ed é fluidissimo, ripeto lo sli con g-sync é un ottima soluzione, elimina totalmebte il tearing a qualunque frame rate avevdo intervalli di refresh dinamici, non vedrai mai frame spezzati e soppattutto zero input lag...funziona benissimo...ottmo investimento per chi gioca, comunque ora attendo il pg279q ips

Ultima modifica da un moderatore:
tearing direi di no, quello dipende dal monitor e dal refresh..shuttering dipende dai giochi comunque direi che si attesta bene da questa review si vede il frame time e il percentile

Comunque si dice stuttering, non shuttering. E' da tanto tempo che volevo dirtelo. :lol:
Aggiungo la review in cui c'è lo SLI di 970.

Comunque si dice stuttering, non shuttering. E' da tanto tempo che volevo dirtelo. :lol:
Aggiungo la review in cui c'è lo SLI di 970.
ahahaa si a volte lo chiamo stuttering altre volte shuttering, dipende da cosa leggo durante il giorno:lol: mmm pure a te devo dire qualcosina, si dice upgrade non upgread:) siamo pari dai:birra:

tieniti le 980 in sli, che hai già le prestazioni assolute per il 1440p, le hai pagate un c*** di soldi per poi rivenderle al fortunato acquirente.. e aggiungere un altro pacco di soldi?? mmm io mi comprerei un bel monitor 1440p g-sync e camperei di rendita fino ai 16nm.. c*** tu hai due 980 non 970, se già con due 970 l'idea di farmi lo sli di 980ti mi blocca,figurati se avessi avuto due 980.. ma mai nella vita.. quelle due pompate sotto oc vanno a manetta.:lol: passare a singola 980ti perderesti troppo in performance a 1440p.. il loro terreno è il 1440p,con qualche filtro attivo danno il meglio

p.s oh poi fai come vuoi ci mancherebbe:) io due belle 980 strix non le darei..:rock:

tieniti le 980 in sli, che hai già le prestazioni assolute per il 1440p, le hai pagate un c*** di soldi per poi rivenderle al fortunato acquirente.. e aggiungere un altro pacco di soldi?? mmm io mi comprerei un bel monitor 1440p g-sync e camperei di rendita fino ai 16nm.. c*** tu hai due 980 non 970, se già con due 970 l'idea di farmi lo sli di 980ti mi blocca,figurati se avessi avuto due 980.. ma mai nella vita.. quelle due pompate sotto oc vanno a manetta.:lol: passare a singola 980ti perderesti troppo in performance a 1440p.. il loro terreno è il 1440p,con qualche filtro attivo danno il meglio

p.s oh poi fai come vuoi ci mancherebbe:) io due belle 980 strix non le darei..:rock:

in effetti hai ragione, il problema è cmq il monitor che non c'è..l'asus pg279q , ho scritto sulla pagina di facebook asus per sapere se arrivava prima delle feste ma mi han solo detto di seguirli -_____-

in effetti hai ragione, il problema è cmq il monitor che non c'è..l'asus pg279q , ho scritto sulla pagina di facebook asus per sapere se arrivava prima delle feste ma mi han solo detto di seguirli -_____-

siamo nella stessa barca... anch'io attendo quel modello, che p**** il, il pg278q è stupendo mi frenano i difetti che ha presentato, poi è un TN vabbè qui potrei sorvolare se il prezzo scende ancora, sui 550/600 lo reputo un buon acquisto.. tanto il pg279q costerà molto più, boh vediamo...

ma poi un altra cosa, se tu lamenti (in alcune situazioni) la stabilità dello sli 980, due 980ti sarebbero peggio poichè più veloci e difficile da gestire con queste API, quindi... hai un 3770 liscio??

siamo nella stessa barca... anch'io attendo quel modello, che p**** il, il pg278q è stupendo mi frenano i difetti che ha presentato, poi è un TN vabbè qui potrei sorvolare se il prezzo scende ancora, sui 550/600 lo reputo un buon acquisto.. tanto il pg279q costerà molto più, boh vediamo...

ma poi un altra cosa, se tu lamenti (in alcune situazioni) la stabilità dello sli 980, due 980ti sarebbero peggio poichè più veloci e difficile da gestire con queste API, quindi... hai un 3770 liscio??

si liscio
aspetto skylake,fare un upgrade lato cpu non sò quanto convenga

no ma infatti va benissimo, poi in 1440p con msaa sposti il carico sulle gpu, anche a freq. stock va benissimo resta sempre un i7 3770..poi con le dx12 diminuirà l'overhead, quindi dirà ancora la sua per molto tempo.. certo averlo sbloccato è meglio a mio parere, gestisci meglio la situazione nel tempo e può portare longevità, sommando anche l'avvento delle dx12 un i7 sbloccato durerà tantissimo...

cmq parlando di drivers gli ultimi sono una cosa indegna, non so cm è la situazione con le altre serie 900 ma cn la 980 ti cè da mettersi le mani nei capelli,
crashano in continuazione con chrome, per non parlare di the witcher 3 dove si blocca dp 2 minuti e devi fare la chiusura forzata, tutto questo per garantire migliori performance cn arkham knight? mi viene da ridere se nn piangere, oltre ad un ottimizzazzione pessima che lo rende ingiocabile su qualsiasi configurazione fanno pure uscire un driver che invece di garantire maggiore stabilità rende ingiocabilli gli altri giochi e fa crashare chrome, complimenti nvidia/rocksteady

Pubblicità
Pubblicità
Indietro