Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi com'è questa
VGA Inno3D nVidia GeForce GTX 980 Ti OC Core 1038/1127MHz Memory GDDR5 7000MHz 6GB DVI HDMI DP
E sempre meglio la g1 di gigabyte ?
Come dissipatore è la migliore di tutte però il pcb è reference, quindi ha i suoi limiti in overclock.Ragazzi com'è questa
VGA Inno3D nVidia GeForce GTX 980 Ti OC Core 1038/1127MHz Memory GDDR5 7000MHz 6GB DVI HDMI DP
Come dissipatore è la migliore di tutte però il pcb è reference, quindi ha i suoi limiti in overclock.
Infatti, cmq se non ti interessa in modo particolare l'oc la potresti anche prendere in considerazione
670€ il prezzo è ottimo, che negozio è?Quasi quasi, anche perché costa 670 e poi non ho esigenza di oc , vebbe aspetto che lo stesso Store metta anche la g1 comunque grazie ad entrambi gentilissimi , c, sempre in questo forum.
670€ il prezzo è ottimo, che negozio è?
Ragazzi com'è questa
Ma le evga hanno anche il pcb reference?
La ACX 2.0+, normale, SC, SC+, sì, ha PCb reference, e ovviamente anche le schede con il dissipatore Nvidia, che seguono il design reference in tutto e per tutto. La Hydro Copper e La Hybrid non lo so...
Poi usciranno sicuramente Classifield e KingPin con PCB pesantemente modificati per l'OC estremo, e magari anche le FTW sempre con PCB custom di EVGA a prezzi più umani.
Non vorrei sbagliarmi ma la hydro dovrebbe avere pcb reference.Ero curioso di sapere proprio se la Hydro Copper avesse design reference o custom ^^"
Si è quella la x4 ichill però ho visto prezzi troppo alti. 700€ già vanno bene ma ne ho viste certe in vendita a 900€.ragazzi è questa quella giusta d'inno 3d vero? Scheda Video Inno3D i-Chill GTX 980 Ti X4 Ultra 6GB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP - PROKOO