Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, grande scheda. E visto che questi sono i primi prezzi, credo che la vedremo sui 670-680€ quando arriveranno gli altri shop.
avevo subito saltato l'evga che non mi era piaciuta particolarmente sulla 980, di questa che ne pensi? non mi dispiace affatto però a sto giro
che ne pensi?
Se viene da fuori l'unione europea ci sono i dazi doganali.Io invece sto seriamente pensando alla HOF. Nello store galax americano c'è la HOF normale a 700$ el la LN2 a 900$. Io non ho mai acquistato all'estero oltre all'IVA bisogna aggiungere qualcos'altro?
direi che va abbastanza...ma i bios sbloccati non li danno a tutti....
Quanto lai pagata?Salve a tutti, ieri pomeriggio è finalmente arrivata la mia 980ti g1 gaming, che dire sono molto soddisfatto, fresca, sempre sotto i 65 gradi, materiali ottimi ed estetica curata, rispetto alla mia vecchia 980 zotac extreme la differenza é palpabile, parliamo di un 30% buono a 1190 mhz, che ha 2560x1440 fanno la differenza, sopratutto su titoli molto pesanti cm the witcher3, che ora riesco finalente a maxare anche con hairworks, non ho ancora provato sul 3D Mark 11 a breve farò i test, l'unica cosa che mi ha lasciato un po l amaro in bocca è stato il bandle davvero troppo risicato,x nn dire nullo, nn so se è tipico di gigabyte, ma venendo anche da una Matrix platinum che aveva anche tappetino e cavi addizionali c sn rimasto un pochino male :(
Stesso parere. Le temperature sembrano abbastanza buone, sia sui VRM, sia sulla GPU, in relazione al profilo delle ventole conservativo.
Il PCB sembra reference, ma comunque quello di Nvidia è abbastanza buono: il dissipatore, ha un bella piastra metallica a da cui partono 5 heatpipes (niente problemi d'allineamento :asd:), mentre i VRM sembrano raffreddati solo da una piastra metallica. Tuttavia, nella review di Kitguru, non sembrano particolarmente caldi dall'immagine termica.
Aggiungo anche questa review in cui ci sono tutte le immagini: EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ ACX 2.0 im Test
Me la sono fatta prendere da mio cugino in Germania in uno store fisico, cyberport credo s chiami, 750+oggetto in regalo fino a 20 euro, così ho preso anche il tappetino glide speed della strix, che è fantstico..oltre che mega ingombrante :asd:Quanto lai pagata?
Me la sono fatta prendere da mio cugino in Germania in uno store fisico, cyberport credo s chiami, 750+oggetto in regalo fino a 20 euro, così ho preso anche il tappetino glide speed della strix, che è fantstico..oltre che mega ingombrante :asd:
cmq come l solito all' estero si ha più facilità a reperirle, e i prezzi s abche più contenuti