UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
altrimenti c'è anche EVGA precision X che è altrettanto valido.

E io che pensavo bisognava prendere una vga EVGA per avere quel software ahahahahahahaha a volte cado come un pero :suicidio: Mi ero confuso sul fatto che con lo sli di evga il bridge si illuminava
La versione della gigabyte quanto è lunga ? 29,5 o 31 cm? Quando sarà ora sposto l'hard disk in basso sul mio phantom 530 :asd:

Per chi la vendesse prossimo anno fatemi uno squillo

- - - Updated - - -

E io che pensavo bisognava prendere una vga EVGA per avere quel software ahahahahahahaha a volte cado come un pero :suicidio: Mi ero confuso sul fatto che con lo sli di evga il bridge si illuminava
La versione della gigabyte quanto è lunga ? 29,5 o 31 cm? Quando sarà ora sposto l'hard disk in basso sul mio phantom 530 :asd:

Per chi la vendesse prossimo anno fatemi uno squillo

Infatti non mi funziona XD

Le prestazioni io non le guarderei, tanto poi potrai fare OC e delle frequenze stock a quel punto non ti importerà più...
Mi concentrerei su PCB e dissipazione, e la Gigabyte è la migliore considerando entrambi questi aspetti.
Come PCB la strix è di molto superiore alla G1 però come raffreddamento non ci sono paragoni il windforce di Gigabyte è migliore.

Salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato una zotac 980ti extreme, devo dire che la scheda va alla grande anche se ha qualche problema del controller delle fan, comunque sopportabile. Ho affiancato la scheda a un monitor asus rog pg278q, cosa mi sapete dire del pixel inversion ho fatto dei test su logom il 7b mi diventano i pixel viola e altri test se spostavo la finestra i pixel diventavano verdi mi devo preoccupare?

Salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato una zotac 980ti extreme, devo dire che la scheda va alla grande anche se ha qualche problema del controller delle fan, comunque sopportabile. Ho affiancato la scheda a un monitor asus rog pg278q, cosa mi sapete dire del pixel inversion ho fatto dei test su logom il 7b mi diventano i pixel viola e altri test se spostavo la finestra i pixel diventavano verdi mi devo preoccupare?
Io ne ho avuti due di Asus Rog Swift, il primo andava alla grande poi però dopo tre mesi ha iniziato a lampeggiare a 120 e 144hz...... Mandato indietro e mi è arrivato il secondo perfetto, adesso l'ho venduto in attesa del nuovo modello. Comunque entrambi i monitor che ho avuto non soffrivano di pixel inversion, quello che posso consigliarti è di chiamare Asus e procedere con la sostituzione se c'è qualcosa che non va, giustamente hai speso 700€ e il monitor deve essere perfetto.

Io ne ho avuti due di Asus Rog Swift, il primo andava alla grande poi però dopo tre mesi ha iniziato a lampeggiare a 120 e 144hz...... Mandato indietro e mi è arrivato il secondo perfetto, adesso l'ho venduto in attesa del nuovo modello. Comunque entrambi i monitor che ho avuto non soffrivano di pixel inversion, quello che posso consigliarti è di chiamare Asus e procedere con la sostituzione se c'è qualcosa che non va, giustamente hai speso 700€ e il monitor deve essere perfetto.
Grazie della risposta ma anche tu hai fatto questi test su logom per vedere se il monitor aveva pixel inversion? Per il resto in game sembra perfetto.... ovviamente se ha problemi lo mando in DOA su amazon, dovrebbero sostituirmelo subito...

Grazie della risposta ma anche tu hai fatto questi test su logom per vedere se il monitor aveva pixel inversion? Per il resto in game sembra perfetto.... ovviamente se ha problemi lo mando in DOA su amazon, dovrebbero sostituirmelo subito...
Ma logom cos'è un programma per provare i monitor? Io li ho provati con i giochi e i benchmark, e non ho notato nulla di strano.

Ragazzi ho messo questa carta finto carbonio sulla 980 ti g1 (dove prima c'erano le parti bianche) )dite che può creare problemi, bruciars(ho coperto si e no 20 cm)?non mi piaceva quel biancoP.s. devo ancora rifinire20150827_161505.webp

Salve ragazzi, scusate se faccio una domanda che sicuramente è stata ripetuta nei vecchi post, devo acquistare una 980ti e prima di leggere questo thread ero quasi certo di scegliere l'Asus Strix... tutti menzionate la Gigabyte G1, ne vale davvero la pena rispetto all'Asus Strix? Leggevo che la Gigabyte ha un sistema di raffreddamento più rumoroso è vero? Avete avuto modo di provare la Zotac Amp Extreme?

Se hai i soldi la miglikr scelta sarebbe una EVGA GTX 980Ti Classified K|ngp|n oppure la MSI GTX 980Ti Lightening in arrivo.
Scendendo di prezzo la Zotac AMP! Extreme Edition va forte (più della Strix e ha in dissi migliore secondo me) ma anche la EVGA GTX 980Ti Classified spinge molto. Poi viene la Gigabyte G1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro