LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Ma un all in one o un custom con un full cover?Ragazzi cosa mi consigliate come dissipatore per mettere sotto liquido la mia 980 ti reference?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un all in one o un custom con un full cover?Ragazzi cosa mi consigliate come dissipatore per mettere sotto liquido la mia 980 ti reference?
cosa mi consigli? sono un nabbo di queste cose :grat:Ma un all in one o un custom con un full cover?
non saprei, non ho mai usato un impianto a liquido su una VGA, è la prima volta che mi accingo a farlo
- - - Updated - - -
cosa mi consigli? sono un nabbo di queste cose :grat:
Si perderai la garanzia smontando il dissipatore, solo evga permette tale operazione sulle sue schede. Vedo che hai un i7 4790k...... Non ha senso passare a skylake visto la esigua differenza di prestazioni, a questo punto ha piú senso passare a x99 con un 5820k almeno hai 6 core 12 trhead.Sono più propenso per la soluzione All in one, anche perchè con 600€ passo a skylake e Asus Z170, nonostante ho una configurazione di tutto rispetto
- - - Updated - - -
Grazie per le info!
P.S. così facendo non perderei la garanzia? Perchè so che le reference hanno i sigilli
Sono più propenso per la soluzione All in one, anche perchè con 600€ passo a skylake e Asus Z170, nonostante ho una configurazione di tutto rispetto
- - - Updated - - -
Grazie per le info!
P.S. così facendo non perderei la garanzia? Perchè so che le reference hanno i sigilli
anch'io stavo valutando di prendere una 980 ti con pcb custom...ho gia' scartato la Asus Strix per via delle indubbie qualità del dissipatore e la Gaming MSI (pare abbia temp piu' alte in full load rispetto alle dirette concorrenti)...anche le Classified non mi ispirano a sto giro, soprattutto per via dei feed non troppo entusiasmanti sui lidi esteri...
avevo pensato alla G1 della Gigabyte o alla Amp XT della Zotac...ho notato leggendo alcune reviews le temp superiori ai 40°C in idle della g1...qualcuno che la possiede puo' confermarmi che si tratta di un errore (magari si saranno settati i clock 3d in idle ed ecco spiegate le temp alte) oppure hanno aggiornato il bios oppure c'è qualche altra cosa che mi sfugge?
Si, però è una piattaforma ormai vecchia, preferisco le nuove Z170 non tanto per la CPU ma per la sua longevità e il fatto che ospiterà le nuove CPU kabyLake o come si chiamanoSi perderai la garanzia smontando il dissipatore, solo evga permette tale operazione sulle sue schede. Vedo che hai un i7 4790k...... Non ha senso passare a skylake visto la esigua differenza di prestazioni, a questo punto ha piú senso passare a x99 con un 5820k almeno hai 6 core 12 trhead.
Si, però è una piattaforma ormai vecchia, preferisco le nuove Z170 non tanto per la CPU ma per la sua longevità e il fatto che ospiterà le nuove CPU kabyLake o come si chiamano
Io nel mio secondo pc (in un case mini itx prodigy) ho la gtx980 ti gigabyte g1 gaming @ stock in idel sto sui 38/40 gradi massimo e in full load (heaven) non ho visto piu' di 72 gradi (temp ambientale della stanza 35 gradi senza condizionatore :utonto:).
Mentre gioco invece non supera i 65/66 gradi.
Ragazzi una domanda, ma la classified dove si puo' trovare online ad un buon prezzo? La vorrei montare su un altro pc per provarla un po'...a temperature come siamo messi?
La Classified è paurosa come pcb, costruzione e componenti sono di alto livello, però ha un grave problema che è il dissipatore ACX. Purtroppo in game sta sempre intorno agli 80 gradi con le ventole all'80%, mentre se metto al massimo sta intorno ai 75, non è in grado di raffreddare adeguatamente la scheda, l'unica cosa positiva è che almeno è silenziosa. La mia boosta a 1418mhz, che sono tanti, però taglia a 1392mhz per via della temperatura. Io già sapevo questa cosa però per me non è un problema tanto fra un po andrà sotto liquido. Se la devi lasciare ad aria lascia perdere prendi altro perché cosi è inutile come scheda non si può overcloccare, e una Classified è nata per questo. Al momento è disponibile solo nello shop europeo di evga, io l'ho presa qui sul forum da Alexlupin nuova a 840€, a meno non si trova.
Questa settimana mi arriva il waterblock full cover della EK quindi le foto non mancheranno.Complimenti per l'acquisto!
Piccola richiesta: mi fai una foto del pcb? :asd:
P.s. Ragazzi secondo voi mi conviene cambiare la mia 970 strix per una 980ti? Oppure a sto punto visto che siamo a fine agosto mi conviene aspettare le nuove schede? Perché saranno un notevole salto in avanti questa volta.. :help:
Solo che poi le 1080ti usciranno a maggio/giugno! :cav:
Prestatemi una gabbia per scimmie urlatrici :asd: