UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Grazie, la mia KFA2 GTX 980 Ti reference ha 81,2%, strano per una reference...A stock arriva in boost a 1240 MHz stabili sul core e voltaggio di 1,19V. Come vi sembra?
La Classified a che frequenza di boost massimo arriva senza overclock?

Grazie, la mia KFA2 GTX 980 Ti reference ha 81,2%, strano per una reference...A stock arriva in boost a 1240 MHz stabili sul core e voltaggio di 1,19V. Come vi sembra?
La Classified a che frequenza di boost massimo arriva senza overclock?
Asic straordinario per una reference, sarebbe bello vedere a quanto arriva in overclock, però dovresti cambiare dissipatore altrimenti ti taglierà le frequenze. La mia Classified boosta senza overclock a 1418 MHz con voltaggio massimo 1,19v.

ragazzi cosa devo settare su msi AB per vedere in gaming i vari valori della cpu e gpu con frequenze , gradi ecc ecc , non ho idea
ho scaricato sia AB che riva tuner

PS: anche perche ho visto che su Assetto Corsa mi e uscito piu di una volta cpu al 99% , non vorrei sia cpu limited , la cpu e a default

Opzioni, grafici e sui dati che ti interessano selezioni la voce " Mostra le informazioni su schermo (tempo reale)" , accertati su rivatuner di aver attivato la voce "show on display"

Come va la 980ti su AC?
Gestisce bene i 144hz su tre monitor con dettagli elevati??

Asic straordinario per una reference, sarebbe bello vedere a quanto arriva in overclock, però dovresti cambiare dissipatore altrimenti ti taglierà le frequenze. La mia Classified boosta senza overclock a 1418 MHz con voltaggio massimo 1,19v.
Faccio un po di test e posto qualche screen con GPU-Z

- - - Updated - - -

Che te ne pare?

Immagine.webp

Opzioni, grafici e sui dati che ti interessano selezioni la voce " Mostra le informazioni su schermo (tempo reale)" , accertati su rivatuner di aver attivato la voce "show on display"

Come va la 980ti su AC?
Gestisce bene i 144hz su tre monitor con dettagli elevati??

ciao i 144hz non li ho ne ho 3 da 60 , ma con tutto a cannone , si sta sui 70-80 fps , levato il post processing effect gli fps salgono di 100 wow e credo senza problemi si possano gestire i 144hz , pero senza il post processing effect

- - - Updated - - -

ragazzi fino ad ora ho provato ad alzare il core a +120mhz , il PL a 120 % il resto a defaul faccio 97 fps , sensa toccare memorie e soprattutto voltaggio , anche perche la mia e solo una curiosita , ma non mi piace fare bench , ma giocare solamente

k5ghegI.png

s5n7Vy2.png

- - - Updated - - -

mi dite di quanto alzare le memorie?? , intendo che step si fanno da 50-100-150 ???

Ultima modifica:
Faccio un po di test e posto qualche screen con GPU-Z

- - - Updated - - -

Che te ne pare?

Visualizza allegato 170813

Ottima scheda calcolando che è una reference. Però c'è qualcosa che non va negli fps minimi troppo bassi 9.1, riprova il test probabilmente ti è partito qualche programma in background.

- - - Updated - - -

ciao i 144hz non li ho ne ho 3 da 60 , ma con tutto a cannone , si sta sui 70-80 fps , levato il post processing effect gli fps salgono di 100 wow e credo senza problemi si possano gestire i 144hz , pero senza il post processing effect

- - - Updated - - -

ragazzi fino ad ora ho provato ad alzare il core a +120mhz , il PL a 120 % il resto a defaul faccio 97 fps , sensa toccare memorie e soprattutto voltaggio , anche perche la mia e solo una curiosita , ma non mi piace fare bench , ma giocare solamente

k5ghegI.png

s5n7Vy2.png

- - - Updated - - -

mi dite di quanto alzare le memorie?? , intendo che step si fanno da 50-100-150 ???

Ottimo punteggio la G1 non si smentisce mai.... scheda fantastica. Si per le memorie sali a step di 50mhz.

- - - Updated - - -

Test al volo della mia Classified, bios stock e voltaggio stock +90 sul core e +400 sulle memorie.

Cattura di schermata (21).webp

Ottima scheda calcolando che è una reference. Però c'è qualcosa che non va negli fps minimi troppo bassi 9.1, riprova il test probabilmente ti è partito qualche programma in background.

- - - Updated - - -

Ottimo punteggio la G1 non si smentisce mai.... scheda fantastica. Si per le memorie sali a step di 50mhz.

- - - Updated - - -

Test al volo della mia Classified, bios stock e voltaggio stock +90 sul core e +400 sulle memorie.

Visualizza allegato 170836

ho fatto un test al volo con +143 mhz su core e + 300 mem PL 120 e ventole a 70 %
ho dimenticato di fare foto hihihii :cav: cmq ero a oltre 1500 mhz
Cmq il resto a default ho fatto (quelli che mi ricordo )
103 fps
256x
31
209
la scheda temperatura di 68 gradi

Cmq credo che un po di punti li perdo col 3570k a default vero??

Ora ho rimesso tutto originale , anche perche come detto prima non ho idea di ste cose , e soprattutto ho notato facendo delle prove esempio Assetto Corsa ed rf2 , il guadagnio tra gpu defaul e in oc sta su AC sui 6-9 fps , su rf2 sui 3-6 fps , magari facendo oc sul proc arriverei a 10-15 fps in tot , ma non mi cambiano la vita visto che sto sempre sopra i 60 fps su tre monitor

Ciao a tutti, vorrei sottoporvi una domanda:

ho un bellissimo monitor gaming 144hz 2k e vorrei chiedervi se secondo voi acquistando una 980ti, nello specifico la [h=1]ZOTAC GeForce GTX 980 Ti AMP! Extreme (GTX 980 Ti: ZOTAC - It's time to play!)[/h]
potrò giocare degnamente agli ultimi giochi sfruttando a pieno il mio monitor?

Per voi meglio questa o uno SLI di 970?

Grazie mille per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro