La mia Strix ha 73.8Che ASIC Quality avete con le vostre 980 Ti? Per chi non sa come vederlo basta aprire GPU-Z e cliccare col tasto destro sulla barra in alto con la scritta GPU-Z e selezionare Read Asic Quality. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia Strix ha 73.8Che ASIC Quality avete con le vostre 980 Ti? Per chi non sa come vederlo basta aprire GPU-Z e cliccare col tasto destro sulla barra in alto con la scritta GPU-Z e selezionare Read Asic Quality. Grazie
Che ASIC Quality avete con le vostre 980 Ti? Per chi non sa come vederlo basta aprire GPU-Z e cliccare col tasto destro sulla barra in alto con la scritta GPU-Z e selezionare Read Asic Quality. Grazie
Asic straordinario per una reference, sarebbe bello vedere a quanto arriva in overclock, però dovresti cambiare dissipatore altrimenti ti taglierà le frequenze. La mia Classified boosta senza overclock a 1418 MHz con voltaggio massimo 1,19v.Grazie, la mia KFA2 GTX 980 Ti reference ha 81,2%, strano per una reference...A stock arriva in boost a 1240 MHz stabili sul core e voltaggio di 1,19V. Come vi sembra?
La Classified a che frequenza di boost massimo arriva senza overclock?
ragazzi cosa devo settare su msi AB per vedere in gaming i vari valori della cpu e gpu con frequenze , gradi ecc ecc , non ho idea
ho scaricato sia AB che riva tuner
PS: anche perche ho visto che su Assetto Corsa mi e uscito piu di una volta cpu al 99% , non vorrei sia cpu limited , la cpu e a default
Faccio un po di test e posto qualche screen con GPU-ZAsic straordinario per una reference, sarebbe bello vedere a quanto arriva in overclock, però dovresti cambiare dissipatore altrimenti ti taglierà le frequenze. La mia Classified boosta senza overclock a 1418 MHz con voltaggio massimo 1,19v.
Opzioni, grafici e sui dati che ti interessano selezioni la voce " Mostra le informazioni su schermo (tempo reale)" , accertati su rivatuner di aver attivato la voce "show on display"
Come va la 980ti su AC?
Gestisce bene i 144hz su tre monitor con dettagli elevati??
Faccio un po di test e posto qualche screen con GPU-Z
- - - Updated - - -
Che te ne pare?
Visualizza allegato 170813
ciao i 144hz non li ho ne ho 3 da 60 , ma con tutto a cannone , si sta sui 70-80 fps , levato il post processing effect gli fps salgono di 100 wow e credo senza problemi si possano gestire i 144hz , pero senza il post processing effect
- - - Updated - - -
ragazzi fino ad ora ho provato ad alzare il core a +120mhz , il PL a 120 % il resto a defaul faccio 97 fps , sensa toccare memorie e soprattutto voltaggio , anche perche la mia e solo una curiosita , ma non mi piace fare bench , ma giocare solamente
- - - Updated - - -
mi dite di quanto alzare le memorie?? , intendo che step si fanno da 50-100-150 ???
Ottima scheda calcolando che è una reference. Però c'è qualcosa che non va negli fps minimi troppo bassi 9.1, riprova il test probabilmente ti è partito qualche programma in background.
- - - Updated - - -
Ottimo punteggio la G1 non si smentisce mai.... scheda fantastica. Si per le memorie sali a step di 50mhz.
- - - Updated - - -
Test al volo della mia Classified, bios stock e voltaggio stock +90 sul core e +400 sulle memorie.
Visualizza allegato 170836
Il prezzo sarà sicuramente come quello della Classified, quindi tra 800/850€.Io attendo il fulmine, e soprattutto il prezzo
Strano che nessuno lo abbia ancora postato:
Staremo a vedere che ne esce.