Ultrasuono
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 30
anch'io stavo valutando di prendere una 980 ti con pcb custom...ho gia' scartato la Asus Strix per via delle indubbie qualità del dissipatore e la Gaming MSI (pare abbia temp piu' alte in full load rispetto alle dirette concorrenti)...anche le Classified non mi ispirano a sto giro, soprattutto per via dei feed non troppo entusiasmanti sui lidi esteri...
avevo pensato alla G1 della Gigabyte o alla Amp XT della Zotac...ho notato leggendo alcune reviews le temp superiori ai 40°C in idle della g1...qualcuno che la possiede puo' confermarmi che si tratta di un errore (magari si saranno settati i clock 3d in idle ed ecco spiegate le temp alte) oppure hanno aggiornato il bios oppure c'è qualche altra cosa che mi sfugge?
avevo pensato alla G1 della Gigabyte o alla Amp XT della Zotac...ho notato leggendo alcune reviews le temp superiori ai 40°C in idle della g1...qualcuno che la possiede puo' confermarmi che si tratta di un errore (magari si saranno settati i clock 3d in idle ed ecco spiegate le temp alte) oppure hanno aggiornato il bios oppure c'è qualche altra cosa che mi sfugge?