LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Ho appena comprato la Evga Classified..... Stavolta mi diverto sotto liquido.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena comprato la Evga Classified..... Stavolta mi diverto sotto liquido.
Appena arriva posto le foto. Per un pò la testeró ad aria perché la ek ancora non ha commercializzato il waterblock per la classified, lo prenderò appena sarà disponibile.Sono curioso di vedere quanto riesci a tirargli il collo. Quando puoi posta qualche screenshot, sia di come l'hai liquidata, sia di come funge :sisilui:
Lo so ho visto, hai comprato anche tu da Alexlupin....... Tranquillo se rimuovi il cestello degli hard disk hai ben 452mm di spazio per la vga.a me sta arrivando una bella G1 , una cosa pero.... entra nel case 500r?
a me sta arrivando una bella G1 , una cosa pero.... entra nel case 500r?
Quando l'hai ordinata? Io pure l'ho presa la sett scorsa, speriamo che rientri nella seconda ondata dato che la prima soffriva terribilmente di coil whine
Quando l'hai ordinata? Io pure l'ho presa la sett scorsa, speriamo che rientri nella seconda ondata dato che la prima soffriva terribilmente di coil whine
Va sempre a fortuna comunque, ad esempio io l'ho presa in preorder su eprice, ed ho beccato un modello veramente buono, struttura perfetta, coil whine assente in ogni condizione, ottimo margine di OC. In caso di modello scalognato, via di sostituzione.
Purtroppo credo che puoi fare poco, quella scheda soffre di temperature alte e alzare il tdp potrebbe essere pericoloso, se già a frequenze a default arriva a 85 gradi figuriamoci in overclock con il tdp alzato.Buona sera ragazzi, sono da qualche giorno un felice possessore di una 980 Ti Strix, e occandola a dovere vedo che ogni tanto taglia le frequenze, o addirittura va oltre il 110% del TDP (massimo impostabile) e arriva anche a 115-116%.. Qualcuno mi può dare una mano a moddare il BIOS per poter impostare direttamente, chessò, un 120% per stare belli larghi? :D Questo è il BIOS originale: ORIGINALE.rom :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
Guardando le guide per 970/980 non mi ritrovo per niente :/
Grazie!!
Beh non esageriamo dai, è senza dubbio ben lontana dall'essere fresca come una 970 (provengo da una Strix 970) ma con una curva personalizzata delle ventole riesco a stare tranquillamente sotto gli 80° C.. in ogni caso cosa c'entra col TDP? Le frequenze vengono tagliate a causa della potenza richiesta, non delle temperature troppo elevate..Purtroppo credo che puoi fare poco, quella scheda soffre di temperature alte e alzare il tdp potrebbe essere pericoloso, se già a frequenze a default arriva a 85 gradi figuriamoci in overclock con il tdp alzato.
Alzando il tdp aumenterà di conseguenza la temperatura perché avrà a disposizione più corrente..... Testato sulla mia ex 980 avevo temperature maggiori di 3 o 4 gradi, ed era una inno3d ichill x4 quindi dissipata alla grande. Un'altro utente qui sul forum si è lamentato delle temperature della strix 980ti, ha fatto il reso prendendo poi una G1.Beh non esageriamo dai, è senza dubbio ben lontana dall'essere fresca come una 970 (provengo da una Strix 970) ma con una curva personalizzata delle ventole riesco a stare tranquillamente sotto gli 80° C.. in ogni caso cosa c'entra col TDP? Le frequenze vengono tagliate a causa della potenza richiesta, non delle temperature troppo elevate..
già a frequenze a default arriva a 85 gradi
Non mi sembra di dire fesserie ma la verità, chiedi all'utente bus che l'ha provata o vai due pagine indietro qui sul thread. Poi qui c'è la recensione di guru3d....... Dicono fesserie anche loro?Ma non diciamo fesserie...
Non arriva a 85° neanche la mia REFERENCE; ma massimo a 70° (con temperatura ambiente di 30°).
Basta regolare la velocità della ventola.