ahahah abbiamo la stessa auto 147:asd:.. ma purtroppo nn la stessa scheda:cry:haha la monti oggi??
quanto hai venduto lo sli di 970???
cmq è un mostro la 980ti g1,poi vediamo come sale in oc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah abbiamo la stessa auto 147:asd:.. ma purtroppo nn la stessa scheda:cry:haha la monti oggi??
ahahah abbiamo la stessa auto 147:asd:.. ma purtroppo nn la stessa scheda:cry:
quanto hai venduto lo sli di 970???
cmq è un mostro la 980ti g1,poi vediamo come sale in oc
Tu non immagini che overclock ho alla mia 147 più 50 sui cavalli,+0,2 sula turbina .La 147 il mio amore dopo il pc xD. Cmq le schede sono riuscito a piazzare a 550 entrambe. Stasera faremo qualche prova. ;)
Tu non immagini che overclock ho alla mia 147 più 50 sui cavalli,+0,2 sula turbina .
Beh..sono curioso di sapere se la g1 in oc..supera lo sli di 970..
Tu non immagini che overclock ho alla mia 147 più 50 sui cavalli,+0,2 sula turbina .
Beh..sono curioso di sapere se la g1 in oc..supera lo sli di 970..
hai il 1.9jtd 150cv?Pure io ho un po' di oc sulla mia 147. Solo che se spingo le marce fuma come una dannata xD
hai il 1.9jtd 150cv?
150 con oc a 170:asd: un mio amico 170cv - 200cv (ducati corse)hihih, mazzà se viaggiano:lol:120 con oc 150 xD
Già la mia mi soddisfa parecchio xD. Siamo Ot di brutto150 con oc a 170:asd: un mio amico 170cv - 200cv (ducati corse)hihih, mazzà se viaggiano
siete dei maledetti, mi sta venendo voglia di acquistarla..:vv: epoi quella cavolo di strix è calda, fanc*** a lei.. volevo quella uffa:cry:
mazza da quel confronto msi 64 gradi, conoscendo la scheda dev'essere silenziosa
siete dei maledetti, mi sta venendo voglia di acquistarla..:vv: epoi quella cavolo di strix è calda, fanc*** a lei.. volevo quella uffa:cry:
mazza da quel confronto msi 64 gradi, conoscendo la scheda dev'essere silenziosa
tanto domani e domenica me ne vado al mare.. avrò tutto il tempo per debellarla:asd: madonna chissà quanto è pesante quella g1:sbav: dicono che tra 970 e 980ti ci sono 1kg di differenza:asd: te credo è il doppio il dissipatore:asd::lol:Pensa che stasera dopo che inizierò a postare oc e test avrai la scimmia che ti prende a pugni :asd:
tanto domani e domenica me ne vado al mare.. avrò tutto il tempo per debellarla:asd: madonna chissà quanto è pesante quella g1:sbav: dicono che tra 970 e 980ti ci sono 1kg di differenza:asd: te credo è il doppio il dissipatore:asd::lol: