UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ahahah abbiamo la stessa auto 147:asd:.. ma purtroppo nn la stessa scheda:cry:
quanto hai venduto lo sli di 970???
cmq è un mostro la 980ti g1,poi vediamo come sale in oc

La 147 il mio amore dopo il pc xD. Cmq le schede sono riuscito a piazzare a 550 entrambe. Stasera faremo qualche prova. ;)

Tu non immagini che overclock ho alla mia 147 più 50 sui cavalli,+0,2 sula turbina .
Beh..sono curioso di sapere se la g1 in oc..supera lo sli di 970..

si anche io visto che prima ero interessato allo sli 970 , ed ora alla g1 980 ti
facci sapere ,soprattutto in gaming se gli fps sono gli stessi

siete dei maledetti, mi sta venendo voglia di acquistarla..:vv: epoi quella cavolo di strix è calda, fanc*** a lei.. volevo quella uffa:cry:

mazza da quel confronto msi 64 gradi, conoscendo la scheda dev'essere silenziosa

Ultima modifica da un moderatore:
siete dei maledetti, mi sta venendo voglia di acquistarla..:vv: epoi quella cavolo di strix è calda, fanc*** a lei.. volevo quella uffa:cry:

mazza da quel confronto msi 64 gradi, conoscendo la scheda dev'essere silenziosa

Pensa che stasera dopo che inizierò a postare oc e test avrai la scimmia che ti prende a pugni :asd:

Pensa che stasera dopo che inizierò a postare oc e test avrai la scimmia che ti prende a pugni :asd:
tanto domani e domenica me ne vado al mare.. avrò tutto il tempo per debellarla:asd: madonna chissà quanto è pesante quella g1:sbav: dicono che tra 970 e 980ti ci sono 1kg di differenza:asd: te credo è il doppio il dissipatore:asd::lol:

tanto domani e domenica me ne vado al mare.. avrò tutto il tempo per debellarla:asd: madonna chissà quanto è pesante quella g1:sbav: dicono che tra 970 e 980ti ci sono 1kg di differenza:asd: te credo è il doppio il dissipatore:asd::lol:

Ma pure mentre sei in spiaggia la scimmia si farà il bagnetto con te caro xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro