UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
io volevo prendere la palit soprattutto per il prezzo ma mi sa che mi butto sulla MSI
guarda se fanno come la 970 preparati, sai quante volte è tornato indietro il pagamento?? non riuscivo mai a prenderla, la giga sempre disponibile, la msi mai:cav: ora si trova ma a prezzi spropositati

gtx 780:asd: te sei matto alla fine ti è costata 1000 euro

- - - Updated - - -

la frizione come sta?:lol: chiuso OT
ahahah,non possiamo parlare di ste cose,cmq appena rifatta frizione e volano:sisilui:,quanto vuoi che duri con 200cv:lol:.
cmq ma la g1 esteticamente quanto è piu' grande di una 970? di lunghezza? e dimensioni?

scusate due info al volo, intanto dato che sarei interessato ad acquistare la 980ti g1 se qualcuno mi indica qualche sito dove l'ha presa e a quanto che gliene sarei grato, poi volevo sapere su questa questione del poco guadagno dello sli ... siccome volevo giocare in 4k pensavo di prenderne una adesso con lo schermo nuovo e una a natale, pero` se guadagno solo 5 fps di media con uno sli mi risparmio quest'altri 700 e passa euro... e` un problema di ottimizzaione e driver o e` proprio la scheda che piu` di quello non va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro