Fa 2/3 frame in meno, non mi sembra la fine del mondo.
in effetti molto meglio 2/3 fps in meno che 100 euro in più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa 2/3 frame in meno, non mi sembra la fine del mondo.
ecco la palit , e mi sembra davvero ottima
Palit GeForce GTX 980 Ti Super Jetstream Review - Introduction
ragazzi ecco la mia bestia
Penso di prendere la Palit alla fine. Prima però devo vendere la mia MSI 970
Hai la mia stessa accoppiata, GTX 980Ti + Soundblaster :sisilui:
Visualizza allegato 167134
Io l'ho wrappata in carbonio la soundblaster, anziché semplicemente togliere la copertura.
- - - Updated - - -
In effetti io mi sono un po' mangiato le mani, dato è anch'essa un'ottima custom, e costa 80€ in meno della G1 Gaming. All'inizio sembrava costasse uno sproposito, 800 e passa, anche se non mi tornava la cosa dato palit è nota per i buoni prezzi. Appena ho visto la G1 disponibile a 750 mi sono fiondato, e devo dire che ne sono soddisfatto, però anche la Palit ci sarebbe stata bene sul mio PC :sisilui:.
aspetta però i bench di metro interni in sli non scalano per nulla beneStanno per arrivare i bench. Per ora a Def. Metto quelli di confronto anche con lo sli
- - - Updated - - -
METRO 2033 REDUX
Sli MSI GTX 970 GAMING OC:
Visualizza allegato 167139
Gigabyte G1 GTX 980Ti Def:
Visualizza allegato 167140
METRO LAST LIGHT:
Visualizza allegato 167141
Visualizza allegato 167142
MORDOR:
Visualizza allegato 167146
Visualizza allegato 167145
FIRESTRIKE:
Visualizza allegato 167147
Farò tomb raider tra poco, però non ho un confronto con lo sli che avevo prima. Falli tu con lo sli che lo confrontiamoaspetta però i bench di metro interni in sli non scalano per nulla bene
Visualizza allegato 167151
le vga scendono anche al 60%, dove in game sono praticamente al 99%, cosi hitman absolution, i bench interni dove scala bene lo sli sono tomb raider, shadow of mordor per tutti gli altri devi fare sessioni di gioco..
tomb raider a default?Farò tomb rider tra poco, però non ho un confronto con lo sli che avevo prima. Falli tu con lo sli che lo confrontiamo