UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ragazzi ecco la mia bestia
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

ds42Xgj.jpg

Hai la mia stessa accoppiata, GTX 980Ti + Soundblaster :sisilui:

coISwcG.webp

Io l'ho wrappata in carbonio la soundblaster, anziché semplicemente togliere la copertura.

- - - Updated - - -

Penso di prendere la Palit alla fine. Prima però devo vendere la mia MSI 970

In effetti io mi sono un po' mangiato le mani, dato è anch'essa un'ottima custom, e costa 80€ in meno della G1 Gaming. All'inizio sembrava costasse uno sproposito, 800 e passa, anche se non mi tornava la cosa dato palit è nota per i buoni prezzi. Appena ho visto la G1 disponibile a 750 mi sono fiondato, e devo dire che ne sono soddisfatto, però anche la Palit ci sarebbe stata bene sul mio PC :sisilui:.

Ultima modifica:
Hai la mia stessa accoppiata, GTX 980Ti + Soundblaster :sisilui:

Visualizza allegato 167134

Io l'ho wrappata in carbonio la soundblaster, anziché semplicemente togliere la copertura.

- - - Updated - - -

In effetti io mi sono un po' mangiato le mani, dato è anch'essa un'ottima custom, e costa 80€ in meno della G1 Gaming. All'inizio sembrava costasse uno sproposito, 800 e passa, anche se non mi tornava la cosa dato palit è nota per i buoni prezzi. Appena ho visto la G1 disponibile a 750 mi sono fiondato, e devo dire che ne sono soddisfatto, però anche la Palit ci sarebbe stata bene sul mio PC :sisilui:.

Bhe con la Gigabyte hai fatto un ottimo acquisto. Però visto il prezzo della Palit e le recensioni di quest'ultima credo che sarà un buona alternativa per molti.

Stanno per arrivare i bench. Per ora a Def. Metto quelli di confronto anche con lo sli

- - - Updated - - -

METRO 2033 REDUX

Sli MSI GTX 970 GAMING OC:

Cattura.webp

Gigabyte G1 GTX 980Ti Def:

Metro Redux.webp

METRO LAST LIGHT:

Cattura1.webp

Metro Last Light.webp

MORDOR:

ShadowOfMordor 2015-06-25 22-40-16-18.webp

Mordor.webp

FIRESTRIKE:
3d mark.webp

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno per arrivare i bench. Per ora a Def. Metto quelli di confronto anche con lo sli

- - - Updated - - -

METRO 2033 REDUX

Visualizza allegato 167139

Visualizza allegato 167140

METRO LAST LIGHT:

Visualizza allegato 167141

Visualizza allegato 167142

MORDOR:

Visualizza allegato 167146

Visualizza allegato 167145

FIRESTRIKE:
Visualizza allegato 167147
aspetta però i bench di metro interni in sli non scalano per nulla bene

gsrsgr.webp

le vga scendono anche al 60%, dove in game sono praticamente al 99%, cosi hitman absolution, i bench interni dove scala bene lo sli sono tomb raider, shadow of mordor per tutti gli altri devi fare sessioni di gioco..

aspetta però i bench di metro interni in sli non scalano per nulla bene

Visualizza allegato 167151

le vga scendono anche al 60%, dove in game sono praticamente al 99%, cosi hitman absolution, i bench interni dove scala bene lo sli sono tomb raider, shadow of mordor per tutti gli altri devi fare sessioni di gioco..
Farò tomb raider tra poco, però non ho un confronto con lo sli che avevo prima. Falli tu con lo sli che lo confrontiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro