UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ah ecco ora ho capito a cosa volevi riferirti, pensavo che era hairworks on.. in effetti ne faccio pure 90 in ocall' aperto...
Vedi? C'è qualcosa che non quadra. In qualche recensione ho visto che la g1 rispetto alla ti reference va dai 10 ai 15 fps in più, con l'oc arriva anche a 20/22 fps in più.

Vedi? C'è qualcosa che non quadra. In qualche recensione ho visto che la g1 rispetto alla ti reference va dai 10 ai 15 fps in più, con l'oc arriva anche a 20/22 fps in più.
perchè c'è ne sono due di bench hair off e on, lo scaling è quello è cosi per tutte, sicuramente hanno forzato qualche impostazione da pannello...per la g1 stock basta che prendi come riferimento la titan x uber a spanne siamo li.. poi manca l'oc, che si pùo fare anche con le 970..boh io attendo non me la sento di aggiungere 150 euro quando ho già prestazioni.. se dovessi passare a 980ti è solo per sfizio e provarla, appena scende un pochino possibile che la compri..

la giga g1 prende un 13% in oc rispetto alla freq stock, dove è già più veloce di un 8/10% ad una 980ti reference..la scheda è ottima per chi vuole una singola vga non c'è di meglio..

perchè c'è ne sono due di bench hair off e on, lo scaling è quello è cosi per tutte, sicuramente hanno forzato qualche impostazione da pannello...per la g1 stock basta che prendi come riferimento la titan x uber a spanne siamo li.. poi manca l'oc, che si pùo fare anche con le 970..boh io attendo non me la sento di aggiungere 150 euro quando ho già prestazioni..

la giga g1 prende un 13% in oc rispetto alla freq stock, dove è già più veloce di un 8/10% ad una 980ti reference..la scheda è ottima per chi vuole una singola vga non c'è di meglio..
Quando mi arriva preparati che ci confrontiamo. Vedrai che la faccio comprare pure a te xD. Tanto da quello che ho capito siamo molto simili io e te.... Sarà l'anno di nascita che é lo stesso xD

Quando mi arriva preparati che ci confrontiamo. Vedrai che la faccio comprare pure a te xD. Tanto da quello che ho capito siamo molto simili io e te.... Sarà l'anno di nascita che é lo stesso xD
buahah possibile, visto che sono già nel mercatino mi basta uppare:lol:.. ero curioso con driver nuovi e w10 di vedere lo sli come va.. voglio unire l'utile al dilettevole, osservando con w10 se ci sono miglioramenti tangibili nel multi-gpu, cosi nel frattempo cala un pò e potrei tornare a singola, altrimenti attendo le pascal..

comuqnue per me la 980ti `e un ottima scheda, ma purtroppo i mie piani sono andati in fumo non appena ho visto che lo sli 980ti le prende dal cross di fury x:cav: e io amd non ne compro più, mi dispiace, quindi o rimango con le 970 o passo a singola 980ti, oltre non conviene

Ultima modifica da un moderatore:
buahah possibile, visto che sono già nel mercatino mi basta uppare.. ero curioso con driver nuovi e w10 di vedere lo sli come va.. voglio unire l'utile al dilettevole, osservando con w10 se ci sono miglioramenti tangibili nel multi-gpu, cosi nel frattempo cala un pò e potrei tornare a singola, altrimenti attendo le pascal..

comuqnue per me la 980ti `e un ottima scheda, ma purtroppo i mie piani sono andati in fumo non appena ho visto che lo sli 980ti le prende dal cross di fury x:cav:
A me la cosa che mi ha spinto e che non accetto che una scheda singola (meno consumi, temp più basse e 6 GB di memoria) vada poco meno di due. È stato automatico a un certo punto xD. Maledetta scimmia. Se avessi tenuto tutte le gpu che ho cambiato potevo riempire una stanzetta xD

buahah possibile, visto che sono già nel mercatino mi basta uppare:lol:.. ero curioso con driver nuovi e w10 di vedere lo sli come va.. voglio unire l'utile al dilettevole, osservando con w10 se ci sono miglioramenti tangibili nel multi-gpu, cosi nel frattempo cala un pò e potrei tornare a singola, altrimenti attendo le pascal..

comuqnue per me la 980ti `e un ottima scheda, ma purtroppo i mie piani sono andati in fumo non appena ho visto che lo sli 980ti le prende dal cross di fury x:cav: e io amd non ne compro più, mi dispiace, quindi o rimango con le 970 o passo a singola 980ti, oltre non conviene

Esatto, lo sli di 980ti scala davvero malissimo

A me la cosa che mi ha spinto e che non accetto che una scheda singola (meno consumi, temp più basse e 6 GB di memoria) vada poco meno di due. È stato automatico a un certo punto xD. Maledetta scimmia. Se avessi tenuto tutte le gpu che ho cambiato potevo riempire una stanzetta xD
sono sicuro che anch'io farò il passo, tutto sta nel trovare la giornata uggiosa che ti fa riflettere, ora con il caldo e la **** nelle spiagge non sto pensando a 980ti sinceramente...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro