UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Si, i risultati sono quelli anche con la G1. In generale, indipendentemente dalla marca, come GPU è così potente che se non usi un QHD ad alto refresh non la sfrutti nemmeno, ecco i miei test:

Visualizza allegato 167002 Visualizza allegato 167003

Io ho uno striker, le temperature stanno sempre sotto i 70, ma ho regolato le ventole per ottenere questi risultati, infatti si fanno sentire di più rispetto alle impostazioni automatiche.

- - - Updated - - -

Io ho reso un 970 perché, dopo la storia della memoria, ho pensato che non mi conveniva puntare su un monitor QHD a 144Hz con uno SLI di tali schede. Però se ce l'hai già, non so quanto ti conviene venderle per una 980Ti, avresti un po' più di Vram, ma in compenso anche meno potenza, in quanto una 980Ti arriva al massimo ad un 50% di prestazioni in più di una 970 singola, con lo SLI riesci ad arrivare al 70% e oltre di prestazioni in più rispetto una singola VGA, senza contare il fatto che, anche se le 970 si vendono facilmente, comunque non puoi sparare più di 300€ a scheda, e con 600€ non la prendi una 980Ti, minimo 50€ per la più economica li devi aggiungere.

Grazie a @Lurdz e a @amepunti per le cortesi repliche,

allora penso proprio mi terrò lo SLI di 970, mi avevano già detto che una singola 980 non reggeva il confronto però pensavo che magari una 980ti poteva starci, magari un modello customizzato figo.

Preferisco una scheda singola rispetto allo SLI, sia per il calore che per il consumo energetico(almeno credo).

Grazie ancora

ragazzi una domanda,ma noi che abbiamo acquistato una 980 ti (io ho la g1)abbiamo diritto al codice per scaricare Batman?come?

no le prendono anche in 4k, per questo voglio aspettare w10, quello sli non sta andando
CrossFire et Radeon R9 Fury X, Fiji vs GM200, round 2 ! - HardWare.fr
nei testi disattivano anche[h=1]Hyper-Threading...puo' essereche vada male per un limite delle piattaforme,anche se si tratta di un x99,[/h]oppure forse i driver non sono ottimizzati.certo che la 980ti in sli,và talmente male, che sarebbero soldi buttati.
per chi ha uno sli di 970 deve considerare che con le dx12 avrà il doppio della memoria,quindi l'unica cosa che poteva essere un limitazione,non sarà un problema.
[h=1][/h]

guarda da test casarecci (da prendere con le pinze) risultano veloci le 980ti (giga g1) solo in unity sono lente..
https://www.youtube.com/watch?v=XJYWXHOUoFY

test in 4k noAA minuto 7.07

sta di fatto che passare da sli di 980 e aggiungere 800/900 euro non ne vale la pena.. ormai si è capito uno sli di 980 in 1440p è ottimo.. vediamo la fury liscia in cross cosa riesce a fare

Ultima modifica da un moderatore:
guarda da test casarecci (da prendere con le pinze) risultano veloci le 980ti (giga g1) solo in unity sono lente..
https://www.youtube.com/watch?v=XJYWXHOUoFY

test in 4k noAA minuto 7.07

sta di fatto che passare da sli di 980 e aggiungere 800/900 euro non ne vale la pena.. ormai si è capito uno sli di 980 in 1440p è ottimo.. vediamo la fury liscia in cross cosa riesce a fare
Arrivata la scheda. Prima di riprendere a lavoro passo a ritirarla al pick & dissaguantipay xD. Preparati stasera tu...

ragazzi ecco la mia bestia
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

ds42Xgj.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro