Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ultra con v-synch attivato, 60 fps granatici. Senza v synch non riesco proprio a giocàBf1 su dx11 va che è una bellezza
3440x1440 tutto alto sto sui 75/80 fissi
Infatti mi e' spiaciuto privarmi di GTX 970, credo tu abbia fatto un'ottima scelta tenendola.Cmq più guardo questi screen e più sono contento di essere rimasto con la gtx 970 che in full hd ha ancora il suo da dire , in attesa della prossima generazione
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Quoto, anche io mi sono commosso quando è andata via la mia cucciola...Infatti mi e' spiaciuto privarmi di GTX 970, credo tu abbia fatto un'ottima scelta tenendola.
Ecco uno screenshot in Directx12 con l'OSD (finalmente con MSI 4.3.0 Beta 14 funziona anche in Directx 12)Provato Battlefield 1.
2k, dettagli ultra DX12, 80-90 fps, fluidità impressionante.
Altro test con tomb raider:
DX12 test a 720p
120 fps nel bench
DX11 test a 720p
109 fps
Il mio procio tira sia in Dx11 che Dx12, con un Fx8350 come quello di Gameshard potrebbero vedersi differenze più consistenti.
Ma io non dicevo le impostazionidi Bf1, e poi io il 2k non posso impostarlo, il monitor si ferma a 2048x1536.Io metto 2k ultra preset 43%.
Quel test, di cui imho non hai colto il senso, ti dice che a 1920x1080 una GTX 980 ti e FX8350 va come una GTX 970, in DX12 va il 50% in più e sfrutta bene l'HW.
E scusami se è poco. Che poi è proprio la prerogativa di tutte le API più close to metal.
In 2k non è un caso che vanno uguali, aumentando il peso diventa GPU limited prima, e comunque i suoi 85 fps FX8350 è in grado di svilupparli.
Che in BF1 DX12 ad alti dettagli sia meno performante e dovuto anche ad aumento di dettaglio, in 720p questo non si sente e intervenendo i limiti CPU sono quelli il fattore discriminante.
La nuova API Microsoft serve proprio a questo, ottimizzare l'uso della CPU come prerogativa base.