UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Allora game per il led ciclico, non lo so di preciso ho visto in un video questa ****ta..
Ma su oc guru? Non c'è l opzione? Altrimenti come hai detto tu è un mix tra gt experiece e oc guru

Pff.. 2009 era l'anno dopo la maturità.. quwl gioco è di febbraio 2009, bei tempi ma avevo già una carriera videoludica alle spalle..

Vecchio, io ho cominciato con il primo gameboy snes e supernintendo..
Non sono un lattante

Ahahaha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbè dai, io non ho potuto cominciare prima perchè non c'erano i PC, Pero' qualche partita a scacchi su un vecchio 486, quando ancora doveva uscire windows95, me la sono fatta. Prima ancora mi ricordo lo Zx Spectrum e le partite alle macchinette elettroniche a giochi tipo "Space invaders" e "brekout" con racchetta e mattoncini ...ma basta adesso, finiamola, sennò mi sento ancora più vecchio... :asd:

- - - Updated - - -

Te non hai le ventole come le Tt riing però MUAHAHAHABAHAH
No, è vero, però ho 60€ in più nel portafoglio... :asd: :lol:

E le Gigabyte sono fra le più fresche in assoluto, pensa le altre Gtx 980ti, soprattutto le biventola... @Lordpkappa, come si comporta la tua SC con 29° in camera?
La gtx 970 g1 faceva 75-76 gradi con 28 gradi, tutto default.
La 980 ti sc fa 79-80 con 29 gradi.
La 1070 g1 un 72-73 con 26-27 gradi.

Parlo di valori di picco.

La gtx 970 g1 faceva 75-76 gradi con 28 gradi, tutto default.
La 980 ti sc fa 79-80 con 29 gradi.
La 1070 g1 un 72-73 con 26-27 gradi.

Parlo di valori di picco.
Un po' troppo alte Lord, specialmente quelle della 970 G1: forse aveva la pasta messa male o si era seccata, oppure non hai un buon airflow nel tuo Carbide, mentre dalla 980ti SC che è solo biventola e con un dissipatore meno peformante rispetto alla 980ti G1, credo che ci si possono aspettare questi valori, specie con questo caldo. Poi tu, oltre a non overcloccare, mi sa che non modifichi neanche il profilo delle ventole, per cui ci sta.

Vabbè sono temp estive, se mi dai una stanza con 21 gradi facevo 65-70 gradi con la G1 e credo un 70-75 con la Sc, il mio case ha 3 12 cm in entrata e 2 12 cm in uscita verso l'altro, quindi l'ideale, fa semplicemente troppo caldo e l'aria mossa è comunque più calda quindi..., l'igrometro segna 70 umidità e 29-30 di temp, va fin troppo bene secondo me, se mettessi un clima recupero 5-7 gradi minimo.

La GTX 750 gaming in una stanza con 23 gradi ne fa 54 LOL

Ti meravigli di Cryostasis che è solo del 2009? E Doom 3 del 1994 e Quake4? Che mi dici allora se ti dico che mi sono goduto dal vivo il primo Half Life del 1998, con una Voodoo2 da 12 mb? E prima ancora un gioco che non dimenticherò mai, all'avanguardia e spettacolare per quei tempi: G-Police del 1997. Quanti di voi lattanti possono vantare un simile Palmares ...eheheheh? :lol:

presente, ma doom è del 93 (il primo), doom 2 è del 94 e doom 3 è del 2004, e quake4 è del 2005 (e wolf3d del '92 te lo sei perso?) :asd:
a me è sempre piaciuto quel genere, adoravo anche i vari Heretic, Hexen, Exhumed (spettacolare), Rise of the Triad, Quake1, Duke Nukem 3D

bello G-Police ed il primo Half-Life bhe, indimenticabile (ma anche ad esempio il primo Unreal del '98 era uno spettacolo) :)

voodoo 2, bellissime, ne avevo 2 in sli (Diamond Monster 3D II)

Ultima modifica:
No, questa ancora non la sapevo. Ma come si fa? Un po' con OC Guru e un po' con GeForce Experience, vero?
...vabbè, ma tanto il Cosmos non è finestrato, giusto per vedere un attimo la fig@ta.
Ti meravigli di Cryostasis che è solo del 2009? E Doom 3 del 1994 e Quake4? Che mi dici allora se ti dico che mi sono goduto dal vivo il primo Half Life del 1998, con una Voodoo2 da 12 mb? E prima ancora un gioco che non dimenticherò mai, all'avanguardia e spettacolare per quei tempi: G-Police del 1997. Quanti di voi lattanti possono vantare un simile Palmares ...eheheheh? :lol:

- - - Updated - - -

Con l'Fx e con questo caldo? Magari più in là...

Il primo gioco che ho giocato a memoria è stato

frogger2600Screen.jpg

Quando ho vissuta in Florida, 2 anni prima che arrivasse in ITA LOL

Eh si il caldo ammazza ste bestioline...
No fake, no fake, NO FAKE, NON MI INSCIMMIARE COL LIQUIDO PERCHÈ SONO UN AMMAZZASCIMMIE NATO!!! :asd:

presente, ma doom è del 93 (il primo), doom 2 è del 94 e doom 3 è del 2004, e quake4 è del 2005 (e wolf3d del '92 te lo sei perso?) :asd:
a me è sempre piaciuto quel genere, adoravo anche i vari Heretic, Hexen, Exhumed (spettacolare), Rise of the Triad, Quake1, Duke Nukem 3D

bello G-Police ed il primo Half-Life bhe, indimenticabile (ma anche ad esempio il primo Unreal del '98 era uno spettacolo) :)

voodoo 2, bellissime, ne avevo 2 in sli (Diamond Monster 3D II)
Catz, qua la mano compagno di giochi e di ricordi. :bevuta:...allora non sono l'unico vecchietto... :oldfap:

Quelli che hai scritto li ho giocati tutti, ho solo fatto un po' di confusione con le versioni di Doom. il primo Unreal stupendo, non l'ho scritto perchè non mi ricordavo il nome, Su PC, prima ancora, non ricordo altro degno di nota, anche perchè io non l'avevo e smanettavo qualche volta da un mio amico con un i386.
Io nel '95 avevo una Voodoo2 da 12 mb che accelerava una Matrox da 4 mb. La seconda Voodoo2 mi è capitata anni dopo, quando avevo già cambiato PC, adesso le ho in soffitta come cimeli: quanta acqua sotto i ponti è passata da allora alle nostre 980ti/1080: da 4 mb di Vram a 8 Gb. Il bello che fra altri vent'anni saremo qui a stupirci ancora... :asd:

Ultima modifica:
Io ho ancora la voodoo1, glide, 640x480, Unreal su Glide era spaventoso...
Bene, bene, abbiamo qui un'altro vecchietto... :birra:
Mi avete fatto venire in mente troppi ricordi, appena ho tempo mi metto a stressare per bene la 980ti con questi vecchi giochi, sperando di non fondere la Vga... :lol:
Half Life Black Mesa l'ho appena rigiocato (e anche il primo originale per la felicità di mio figlio di 5 anni e mezzo).
Proprio ieri ho scaricato la seconda parte amatoriale di Black Mesa (Xen), ma non è fatta bene come la prima parte (450 mb vs 9 Gb). Su GOG due mesi fa hanno regalato System Shock 2, appena ho tempo lo rigioco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro