U
Utente cancellato 159815
Ospite
Preso Blood and Wine, ho letto di migliorie grafiche, vi farò sapere come gira.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, adesso è tardi per controllare, ricordo però che quando l'ho montata l'ho messa a fianco alla mia Gigabite 970 G1 che dal sito Gigabyte riporta 312 mm.
312 mm sono intesi comprese le uscite video che però vanno fuori dal case, per cui l'ingombro dovrebbe essere max 300 mm. Se domani trovo un metro ti controllo dalla staffa del PCIe quanto sporge nel case, quindi escluse le uscite video. :)
Se il tuo amico ti offre una 980ti G1 a 300€ è proprio un vero amico e alla peggio ti conviene pure cambiare case. :asd:Grazie mille, ho trovato un offertona a 300€ da un amico fidato che sta passando a TITAN X :bevuta:
Se il tuo amico ti offre una 980ti G1 a 300€ è proprio un vero amico e alla peggio ti conviene pure cambiare case. :asd:
Io la mia l'ho presa usata a 360€, due mesi e mezzo di vita, memorie Samsung e Asic 78,5%, pienamente soddisfatto! Non mi andava proprio di stare al gioco di Nvidia e pagare 500€ una 1070 che sta pari o sotto la 980ti, tranne in directX12 o nel VR (che non penso di usare a breve termine).
Comunque, ritornando alla questione, l'ho misurata e, poggiando l'estremità del metro sulla feritoia interna dello slot PCIe, la misura è esattamente 300 mm. Considera che avrai bisogno almeno di qualche millimetro per manovrare, sia nell'inserimento che nell'estrazione. Penso che servano almeno 305 mm o qualcuno in più, diversamente sarà un problema inclinarla per far uscire i connettori video DVI dalla feritoia, perchè inclinandola la lunghezza aumenta.
Nel dubbio porta il tuo PC dal tuo amico e chiedigli se ti fa provare a montarla. :)
Ok, però sbagli a dire che una 970 G1 era più lunga. Non so se le misure sul sito Gigabyte sono dichiarate diversamente, però io le ho tutte e due, le ho allineate con le mie mani e sono lunghe esattamente allo stesso modo, anzi, per essere pignoli la Gtx 980ti mi pare un pelo più lunga, ma forse di 1 mm.Gli ho già detto di si :asd:
L'asic è 76% mi ha detto con memorie samsung.
Beh il problema è che sto con un fhd 60hz... devo pure cambiare monitor :suicidio:
300mm ci entra benissimo, una 970 g1 era più lunga ed entrava a meraviglia! Mille grazie.
Gli ho già detto di si :asd:
L'asic è 76% mi ha detto con memorie samsung.
Beh il problema è che sto con un fhd 60hz... devo pure cambiare monitor :suicidio:
300mm ci entra benissimo, una 970 g1 era più lunga ed entrava a meraviglia! Mille grazie.
Non mi andava proprio di stare al gioco di Nvidia e pagare 500€ una 1070 che sta pari o sotto la 980ti, tranne in directX12 o nel VR (che non penso di usare a breve termine).
Beh mi sa che il sito gigabyte spara tante boiate :lol:Ok, però sbagli a dire che una 970 G1 era più lunga. Non so se le misure sul sito Gigabyte sono dichiarate diversamente, però io le ho tutte e due, le ho allineate con le mie mani e sono lunghe esattamente allo stesso modo, anzi, per essere pignoli la Gtx 980ti mi pare un pelo più lunga, ma forse di 1 mm.
Beh, se vuoi godertela al massimo, il monitor dovrai cambiarlo si, se avessi avuto un FullHD a 144 Hz almeno ti godevi i giochi a oltre 100 fps, ma così è come incatenarla. Io me la godo a 2048x1536 in analogico e devo dire che è perfetta a questa risoluzione, costantemente sopra i 60 fps in qulsiasi gioco che ho provato, anche se solo con un Fx 8350. ;)
P.S.) Con Asic del 76% la frequenza di boost a default dovrebbe essere di 1366 Mhz e sarà mantenuta fissa fino al raggiungimento di 71°, dopodichè scenderà di 13 Mhz e si assesterà a 1354 mhz: ottima , se consideri che gli altri brand custom (a parte la Strix e poche altre) boostano mediamente a 1329/1342 Mhz. :)
Ho finito pure il secondo giro a "marcia della morte", compresi i 2 dlc. Tutti e due bellissimi, ma Blood and Wine è un capolavoro: una storia affascinante in un'ambientazione stupenda, dura almeno 40/50 ore. Per sole 20€ è uh best buy, pensare che molti giochi, come Battlefield o Call of Duty durano meno di 10 ore e costano il triplo...Blood And Wine gira uguale se non meglio, comunque ambientazione decisamente affascinante, The Witcher 3 è un capolavoro di arte e stile.
Ottimo ma qualche fonte ?Segnalo anche qua che la notizia del suppirto dei driver legacy per 9xx e' una clamorosa bufala.
Ok letto grazieHo spiegato tutto nel 3d di 1070/1080.