U
Utente cancellato 159815
Ospite
1378 a default mi pare un buon risultato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si Lord, ho anche scritto male: 1379,5 Mhz per l'esattezza. Poi, senza toccare nient'altro, coi due step di vCore che prende, boosta a default 1404,8 Mhz, praticamente la stessa frequenza di boost della mia Gtx 970 G1.1378 a default mi pare un buon risultato.
Si Lord, ho anche scritto male: 1379,5 Mhz per l'esattezza. Poi, senza toccare nient'altro, coi due step di vCore che prende, boosta a default 1404,8 Mhz, praticamente la stessa frequenza di boost della mia Gtx 970 G1.
Si, quoto anche a me fa quell'effetto, quasi quasi devo tenere più stretto il mouse perchè ho come l'impressione che il personaggio mi sfugga di mano. Anche se sto solo con l'Fx 8350, a 2048x1536, quasi 2k, tutto maxato, compreso Hairwork, tranne distanza di visualizzazione della vegetazione (credo che ne soffra anche la Cpu), mai sotto i 60 fps, tranne nella piazza principale di Novigrad, dove comunque fa almeno 53/55. Poi fuori è proprio come un cavallo al galoppo. Tomb Raider ancora non ce l'ho, ma sopperirò presto a questa defaillance, mai saltato una serie dalla prima.Fantastiche ste schede, con questo caldo poi.
In the Witcher 3 in 2k va una meraviglia, per non dire Tomb Raider, proprio soddisfatto.
Ho quella sensazione di pienezza e "cavalli" che non ho mai avuto con GTX 970, che ritenevo una scheda più che altro furba.
parlando di amazon warehouse io invece ho avuto fortuna, una gtx 980 ti reference con dicitura "usato-ottime condizioni" a 310€, quando mi è arrivata non ci credevo, la scatola aveva un taglio sul lato posteriore, ma i sigilli erano intatti, tutti! quindi una 980 ti nuova a 310€.350€? Ma non avevi scritto qualche giorno fa, in risposta a @.DooM. sul Topic delle Pascal che l'avevi pagata 420€?
Eppure mi ricordo che prima ancora avevi scritto che il prezzo era di 350€ ma avevi concluso addirittura a 330€. E' forse un'altra? :grat:
Occhio che su Amazon Warehouse ci sono alcuni venditori privati truffatori. Io avevo trovato una Asus Gold 980ti a 450€ e addirittura una Strix 980ti, dapprima a 350€ e ultimamente addirittura a 250€ :shock:. Però non te la fa mai mettere nel carrello, o almeno, se ci provi diventa subito non disponibile. :utonto:
Poi sulla pagina dell'annuncio trovi l'invito del venditore (ogni giorno cambia nick e mail ed è sembre un nuovo venditore senza feedback) che ti invita a scrivergli. Ho finto di stare al gioco e gli ho scritto e in risposta mi è arrivata una lettera in un precario rumeno-italiano che mi chiedeva i miei dati. Ho scritto tutto ad Amazon, compresa copia delle mail, ma mi hanno detto che non possono intervenire se non faccio l'ordine sul Sito (che non si può fare, come ho detto), quindi se la compri fuori dal Sito sei fregato perchè non ti arriverà mai. Mi hanno detto di parlare al telefono con il servizio clienti ma penso che se non hanno prove non possono fare niente. Purtroppo i venditori esterni gli garantiscono provvigioni extra.
Comunque è impossibile trovare su Amazon Warehouse Gtx 980ti o altre schede "come nuove" a 200/300€ in meno, quegli annunci sono truffe.
Se trovi una Vga usata risparmi intorno al 10%, a volte anche meno, è da parecchio che lo tengo d'occhio, adesso c'è solo una Strix 980ti a 561,52€ mentre nuova viene 619,99€. Quella stessa Strix, in quella stessa pagina di Warehouse, è quella che ho visto offerta in abbocco a 250€, tenetela d'occhio.
Anche se OT (comunque non del tutto perchè riguarda l'acquisto di una Gtx 980ti), volevo chiarire questa cosa in modo che nessuno fra quelli che frequentano il nostro forum possa venire truffato. :ragno:
Guarda ho provato i7 6700, vs i7 3770 c'e' un 15-20% di differenza, ma a 2k saturi la gpu ben prima, e anche in fhd forse a 1280x720 potrebbe darti un vantaggio.Si, quoto anche a me fa quell'effetto, quasi quasi devo tenere più stretto il mouse perchè ho come l'impressione che il personaggio mi sfugga di mano. Anche se sto solo con l'Fx 8350, a 2048x1536, quasi 2k, tutto maxato, compreso Hairwork, tranne distanza di visualizzazione della vegetazione (credo che ne soffra anche la Cpu), mai sotto i 60 fps, tranne nella piazza principale di Novigrad, dove comunque fa almeno 53/55. Poi fuori è proprio come un cavallo al galoppo. Tomb Raider ancora non ce l'ho, ma sopperirò presto a questa defaillance, mai saltato una serie dalla prima.
310 non ti prendi manco gtx 1060...
Io a 400 la mia Xtremeparlando di amazon warehouse io invece ho avuto fortuna, una gtx 980 ti reference con dicitura "usato-ottime condizioni" a 310€, quando mi è arrivata non ci credevo, la scatola aveva un taglio sul lato posteriore, ma i sigilli erano intatti, tutti! quindi una 980 ti nuova a 310€.
ah, ovviamente venduta e spedita da amazon warehouse, non acquisterei mai da terzi...
Possibile che su amazon warehouse io trovi solo gtx 980 ti usate al prezzo del nuovo?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
già, poco dopo l'uscita della gtx 980 ti ne trovai una a 462€, prezzaccio, sparita prima di riuscire a metterla nel carrello... e non è l'unica volta che mi è successo... poi capita pure che ti arrivi la scheda che nemmeno parte, insomma non è tutto rose e fiori, di resi sul warehouse ne ho fatti molti, infatti ora prima di prendere qualcosa aspetto che sia proprio un prezzo irrinunciabile, altrimenti rischi di sbatterti per pochi euro di differenza.quando mettono quelle offerte immagino che vanno via alla velocità della luce, o sei li in quel momento oppure ciao :asd:
Dunque, non ci avevo fatto proprio attenzione, ma ho fatto un Heaven al volo per capirci qualcosa.@Gameshard al volo, sperando in una sintesi e non al solito papiro:asd:
Da gtx 970 g1 a gtx 980ti g1, allp stesso regime di rotazione ventole che differenze di gradi hai notato?
980ti in linea di massima quanto scalda in più?
Considerando che 980ti ha un dissi maggiorato..