U
Utente cancellato 159815
Ospite
GPU-z ti dirà la verità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati solo di Gpu-z! ;)Pure a me taglia a 70
Eh, io ho 3 misure diverse :muro:
Ho 1) heaven che mi mostra 1700 mhz quasi
2) ho il software gigabyte che mi mostra 1380
3) afterburner con 1480
Non so a chi dare retta :muro: questo pomeriggio provo a risolvere il dilemma.a
Ovviamente non faccio screen al risultato ma solo una foto.. son scemoFidati solo di Gpu-z! ;)
I valori su Heaven mandali a cag@re che sono farlocchi da sempre. Secondo me, viste le frequenze base a default più alte di 60/70 Mhz rispetto alla mia, ha ragione MSI Ab e sei a 1480 Mhz o perlomeno hai un boost sui 1450 Mhz. Dai, chiudi Oc Guru e posta 'sti benedetti screen di heaven e Gpu-z, ricordati le spunte su "highest", senno' siamo punto e accapo...
Guarda che non è bene tenere installati insieme MSI AfterBurner e OC Guru II, potrebbero andare in conflitto (da qui anche i valori sballati). Pure io ho questa situazione, perchè amo MSI AfterBurner ma per accendere il led devo usare per forza OC Guru che poi si avvia da solo al lancio di Win. Per risolvere momentaneamente, dopo aver acceso il PC e dopo che si è acceso il led, chiudo OC Guru e uso MSI Ab che è migliore. :chupachup
Ottima !! bell' acquisto, dove l hai presa ?Eh, sì, colpa vostra se ho fatto la c@zz@t@: avete tutti upgradato e mi avete lasciato indietro solo soletto... :lol:
Però dai, 360€ per una Vga di 2 mesi e mezzo, ancora quasi 2 anni di garanzia, scatola, bundle e tappetti su uscite Vga e PCIe, prezzo minimo su trovaprezzi 519€, ci può stare.
Senza un graffio e pure con ottimo Asic e senza la sfortuna di beccare quelle ciofeche delle Hynix.
Quindi oc guru MENTE
devi arrivare a 111.2 fps..
la mia ex strix ci è arrivata:asd:
1530/8416 mi sembra c' è lo screen su questo 3d da qualche partebello score, a che frequenze? :)