Ancora no, devo ancora mettere l'annuncio, un po' mi dispiace...
Ho anche l'occasione di fare uno SLI con una Strix, memorie Elpida e Asic 75,4%, anche questa nuovissima, garanzia Amazon, che mi è capitata in una delle mie famose operazioni di compravendita, poi ti spiego in privato.
Ho preso anche altro materiale interessantissimo quasi regalato (non ti dico cosa perchè è una sorpresa boom), lo sai, mi conosci sotto questo aspetto degli acquisti...
Prima di mettere la 980ti ho anche provato lo SLI ibrido, ma l'Fx mi sembra soffrire parecchio di più che con la singola gtx 980ti. Meno male che avevo da parte un ponticello Sli flessibile della vecchia Asus M2N32 Sli Deluxe, altrimenti con quello rigido di questa Asrock non avrei potuto farlo.
Eccoti alcuni test fatti con lo SLI ibrido a default (naturalmente a 1329 Mhz che è l'ottima frequenza a default della Strix), dimmi cosa ne pensi:
Visualizza allegato 211961 Visualizza allegato 211962 Visualizza allegato 211963
- - - Updated - - -
Grazie anche a te per i tuoi test, Lord. Ci faremo da riferimento anche in altre occasioni.
Comunque si, gran salto, come avevi previsto: ho provato a giocare a The Witcher 3 (naturalmente settando al max le opzioni che avevo abbassato per la 970, compreso l'Hairwork al max e il suo AA) e sono sempre rimasto sopra i 60 fps, vicino ai 100 all'aperto e addirittura sopra i 100 in mare.
Ricordo che gioco a 2048x1536, quindi non so se sono cpu limited, ma l'uso del processore è arrivato al 75/80% solo nella piazza principale di Novigrad e lì, per la prima volta ho visto gli fps poco sotto ai 60 (sui 53/55 fps).
Comunque non mi fascio la testa per il numeretto (anche su Heaven 1,5 fps in meno su 98), di certo sono stra-felice di aver aggiornato con pochi soldi, altro che cambiare tutta la piattaforma, come alcuni suggerivano. A questa risoluzione (e ancora meglio in 2K) un FX 8350 può gestire abbastanza bene questa bella Gpu. :)