- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
1530/8416 mi sembra c' è lo screen su questo 3d da qualche parte![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ti saliva bene di vram, samsung immagino :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1530/8416 mi sembra c' è lo screen su questo 3d da qualche parte![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non ho ancora nemmeno iniziato
è ora di salire di voltaggio mi sa Ecco il mio score alle tue stesse frequenze ed ecco la prova che anche Heaven è un po' CPU dipendente, infatti anche con la mia vecchia super G1 970 con memorie Samsung e con la quale sono arrivato a 1605 sul Core e 8260 sulle memorie, con Gpu AMD facevo sempre almeno 50/60 punti meno di quelle montate su piattaforma Intel. Qui faccio 1,5 fps meno di te alle stesse frequenze. Aveva ragione @.DooM. quando affermava che a 1080p c'erano 3 fps di differenza se occava la sua Cpu di 300 Mhz. Siccome non gioco in FullHD, ma a 2048x1536 (quasi 2K) spero che il gap si riduca parecchio o scompaia del tutto. Adesso vedo se riesco impostare le ram a 1866, dato che vanno a 1600 Mhz, ma non ci sono ancora riuscito, forse perchè sono 4 banchi, boh?Ovviamente non faccio screen al risultato ma solo una foto.. son scemo![]()
Tutto stock :
FPS: 97.9
score: 2465

Spudoratamente! Proprio come Heaven sulle frequenze del Core... :lol:Quindi oc guru MENTE![]()
Si che sono a default... Queli dopo sono sotto OC blandoEcco il mio score alle tue stesse frequenze ed ecco la prova che anche Heaven è un po' CPU dipendente, infatti anche con la mia vecchia super G1 970 con memorie Samsung e con la quale sono arrivato a 1605 sul Core e 8260 sulle memorie, con Gpu AMD facevo sempre almeno 50/60 punti meno di quelle montate su piattaforma Intel. Qui faccio 3,5 fps meno di te alle stesse frequenze. Aveva ragione @.DooM. quando affermava che a 1080p c'erano 3 fps di differenza se occava la sua Cpu di 300 Mhz. Siccome non gioco in FullHD, ma a 2048x1536 (quasi 2K) spero che il gap si riduca parecchio o scompaia del tutto. Adesso vedo se riesco impostare le ram a 1866, dato che vanno a 1600 Mhz, ma non ci sono ancora riuscito, forse perchè sono 4 banchi, boh?
Visualizza allegato 211949 Visualizza allegato 211950
La prova che sono Cpu limited cn l'Fx 8350 è data dal grafico della "Cpu Load": si nota molto bene che a 2/3 del bench c'è un bel calo sull'uso della Gpu e altri cali minori alla fine a all'inizio del bench. Ci scommetto la 980ti che i vostri grafici sono piatti al 99% o al 100% (dalla tua foto non si vede, sei stato lento a fare la foto e il grafico era già passato oltre)
Comunque hai barato, non sei a default. :popo:
Poco male, anch'io ho impostato 7400 (1851).
Le memorie della 980ti xtreme a default stanno a 7200, mentre le tue stanno a 7400 (1851x4=7404), quindi pure questa volta ti è scappato di mano un piccolo clic da +100 sulle memorie. :asd:
Guarda le specifiche sul sito Gigabyte:
:sisilui: GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce® 900 Series - GV-N98TXTREME-6GD
Spudoratamente! Proprio come Heaven sulle frequenze del Core...![]()
Ma l'hai visto il sito Gigabyte nel link? la xtreme ha le memorie a default a 7200, alias 1800 su MSI Ab , non 1851 che dà 100 Mhz in più.Si che sono a default... Queli dopo sono sotto OC blando
Ma l'hai visto il sito Gigabyte nel link? la xtreme ha le memorie a default a 7200, alias 1800 su MSI Ab , non 1851 che dà 100 Mhz in più.
Eccoti un'altro link dello zio Tom's per la conferma:
:sisilui: Recensione Gigabyte GTX 980 Ti Xtreme Gaming Windforce - Tom's Hardware
o-O! Non è che il vecchio proprietario che ha fatto il reso ci ha flashato sopra qualche versione di bios fai da te...
io mi salverei un copia con Gpu-z e controllerei i valori con MaxwellBios Tweaker, per vedere se è tutto a posto! ;)
P.S.) A proposito, ti ricordi se il grafico "Gpu Load" su Gpu-z nei tuoi bench è completamente piatto al 99% o al 100%?
Ma l'hai visto il sito Gigabyte nel link? la xtreme ha le memorie a default a 7200, alias 1800 su MSI Ab , non 1851 che dà 100 Mhz in più.
Eccoti un'altro link dello zio Tom's per la conferma:
:sisilui: Recensione Gigabyte GTX 980 Ti Xtreme Gaming Windforce - Tom's Hardware
o-O! Non è che il vecchio proprietario che ha fatto il reso ci ha flashato sopra qualche versione di bios fai da te...
io mi salverei un copia con Gpu-z e controllerei i valori con MaxwellBios Tweaker, per vedere se è tutto a posto! ;)
P.S.) A proposito, ti ricordi se il grafico "Gpu Load" su Gpu-z nei tuoi bench è completamente piatto al 99% o al 100%?
Ecco il mio score alle tue stesse frequenze ed ecco la prova che anche Heaven è un po' CPU dipendente, infatti anche con la mia vecchia super G1 970 con memorie Samsung e con la quale sono arrivato a 1605 sul Core e 8260 sulle memorie, con Gpu AMD facevo sempre almeno 50/60 punti meno di quelle montate su piattaforma Intel. Qui faccio 3,5 fps meno di te alle stesse frequenze. Aveva ragione @.DooM. quando affermava che a 1080p c'erano 3 fps di differenza se occava la sua Cpu di 300 Mhz. Siccome non gioco in FullHD, ma a 2048x1536 (quasi 2K) spero che il gap si riduca parecchio o scompaia del tutto. Adesso vedo se riesco impostare le ram a 1866, dato che vanno a 1600 Mhz, ma non ci sono ancora riuscito, forse perchè sono 4 banchi, boh?
Visualizza allegato 211949 Visualizza allegato 211950
La prova che sono Cpu limited cn l'Fx 8350 è data dal grafico della "Cpu Load": si nota molto bene che a 2/3 del bench c'è un bel calo sull'uso della Gpu e altri cali minori alla fine a all'inizio del bench. Ci scommetto la 980ti che i vostri grafici sono piatti al 99% o al 100% (dalla tua foto non si vede, sei stato lento a fare la foto e il grafico era già passato oltre) :lol:
Comunque hai barato, non sei a default. :popo:
Poco male, anch'io ho impostato 7400 (1851).
Le memorie della 980ti xtreme a default stanno a 7200, mentre le tue stanno a 7400 (1851x4=7404), quindi pure questa volta ti è scappato di mano un piccolo clic da +100 sulle memorie. :asd:
Guarda le specifiche sul sito Gigabyte:
:sisilui: GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce® 900 Series - GV-N98TXTREME-6GD
Spudoratamente! Proprio come Heaven sulle frequenze del Core... :lol:
Oggi te fai doppi commentiio voglio le foto della scheda di @Gameshard
e i test di 1070g1 (non pervenuti) di lordpkappa:asd:
- - - Updated - - -
io voglio le foto della scheda di @Gameshard
e i test di 1070g1 (non pervenuti) di lordpkappa:asd:

non ho seguito, a quanto boosti?Oggi te fai doppi commenti
Te hai idea perché io a stock sia sopra il normale?
Boosto 1430 su i5non ho seguito, a quanto boosti?
sei su i5?
cioè tu fai 97 medi siu heaven giusto? a 1430/7200 defaultBoosto 1430 su i5