UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
La 980ti credo che sia una delle schede che si overclocca meglio mai uscite: a questo punto sei obbligato a overcloccare, poche storie. :asd:

Si nuova, asic 80.2%.
Ho fatto 2 test: 3dmark 2013 graphic score 18700, valley extreme hd 89,9 fps.
Pienamente soddisfatto.

Ottimo affare, con quel asic ti tocca occare, i 1450-1500 li prendi come ridere anche senza ov

Io trovo solo delle zotac baracca e a non meno di 430-440 :cav:

A quei prezzi trovo solo dell'usato :shutup:

Sto per chiudere a 350 euro una Gtx 980 Ti Xtreme Edition della Gigabyte, nuova ,ancora imballato con scontrino e garanzia..era l'ultimo pezzo rimasto in n negozio e sono riuscito a trattare sul prezzo..che ne dite?

E non l'hai ancora presa :look:
Io a meno di 490 non la trovo :suicidio:

Ottimo affare, con quel asic ti tocca occare, i 1450-1500 li prendi come ridere anche senza ov

Io trovo solo delle zotac baracca e a non meno di 430-440 :cav:

A quei prezzi trovo solo dell'usato :shutup:

E non l'hai ancora presa :look:
Io a meno di 490 non la trovo :suicidio:
Infatti l'ho presa ora aspetto che arrivi

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Gli ho detto che a 450 euro si trovano le 1070 e che se me la faceva 350 euro la prendevo al volo...pensavo non accettasse e invece mi ha detto che andava bene

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Una 980ti ha senso ora come ora? Devo scegliere tra questa e la 480 AMD...c'e'qualche posto dove comprarla a basso prezzo? Sta calando a vista d'occhio.

Per me e' la scelta migliore, aspetta qualche offerta sotto i 400 e procedi, son tutte custom ormai la mia default battaglia con una 1070 gaming x.

Eh per esempio ne ho vista una a 310 usata e con garanzia , not bad. Non ho fretta , per luglio trovero' altre offerte.

Nuova minimo sui 400. Ma qualche offerta sotto si trova.

GTA 5 2k:

GTX 970 g1: 40-45 fps
GTX 980 ti: 75-80 fps.

Nel Bench:

GTX 970: 37 fps
GTX 980 ti: 75 fps.

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene :)
Vedo tutti che prendono 980ti... :asd:
Detto papale papale.. ci avrei scommesso le chiappea parità di prezzo si, conviene la 1070, solo che quest'ultima sta a 100 euro in piu..
Occatele come si deve, vediamo se riuscite a superare le xtreme di Paolo ;) io ancora senza OV non ci sono riuscito, e ora che è estate la vedo dura..
Auguri a tutti per le nuove schede, godetevele!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro