Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrei sapere dove l'hai acquistata? sarei molto interessato.Una GTX 980 ti sc a 390 euro come la vedete?
Presa ;)
Differenza da GTX 970 g1 175 euro, penso che per un 60% in più ne valga la pena.
Si nuova, asic 80.2%.
Ho fatto 2 test: 3dmark 2013 graphic score 18700, valley extreme hd 89,9 fps.
Pienamente soddisfatto.
Sto per chiudere a 350 euro una Gtx 980 Ti Xtreme Edition della Gigabyte, nuova ,ancora imballato con scontrino e garanzia..era l'ultimo pezzo rimasto in n negozio e sono riuscito a trattare sul prezzo..che ne dite?
Infatti l'ho presaOttimo affare, con quel asic ti tocca occare, i 1450-1500 li prendi come ridere anche senza ov
Io trovo solo delle zotac baracca e a non meno di 430-440 :cav:
A quei prezzi trovo solo dell'usato :shutup:
E non l'hai ancora presa :look:
Io a meno di 490 non la trovo :suicidio:
ora aspetto che arrivi
Certo che 350€ una 980Ti custom nuova è un bel affare! Ma cosa gli hai detto per fartela pagare cosi poco? :DInfatti l'ho presaora aspetto che arrivi
![]()
potrei sapere dove l'hai acquistata? sarei molto interessato.
Puoi scriverlo anche a me, grazie.Ti scrivo in privato.
Infatti l'ho presaora aspetto che arrivi
![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Per me e' la scelta migliore, aspetta qualche offerta sotto i 400 e procedi, son tutte custom ormai la mia default battaglia con una 1070 gaming x.
a parità di prezzo si, conviene la 1070, solo che quest'ultima sta a 100 euro in piu..