UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Apprezzo tantissimo il tuo interesse, e senza dubbio ti menzioneró sempre che me lo ricordi da qui a 3 mesi ahahah anzi guarda, mi metto il promemoria apposta sul cellulare almeno non mi passa di mente di sicuro ;)
Comunque le mie intenzioni erano di farmi un buon pc da gaming per il 1080p, che non superasse il costo masso di 1250€, tutto compreso, monitor, tastiera, mouse e case. Peró ovviamente piú riesco a stare sotto questa soglia, meglio é... peró dai basta che tanto prima di 3 mesi non se ne parla, per non parlare che questo 3d serve a tutt' altro che esporci i miei dubbi :D
Per il 1080p stai ben sotto i 1250 euro :3
Beh ci sentiamo fra 3 mesi allora ;) e menzionami che me lo ricordo oh, guarda che mi offendo

Una GTX 980 ti sc a 390 euro come la vedete?
Presa ;)
Differenza da GTX 970 g1 175 euro, penso che per un 60% in più ne valga la pena.

Ultima modifica da un moderatore:
Si nuova, asic 80.2%.
Ho fatto 2 test: 3dmark 2013 graphic score 18700, valley extreme hd 89,9 fps.
Pienamente soddisfatto.

Sto per chiudere a 350 euro una Gtx 980 Ti Xtreme Edition della Gigabyte, nuova ,ancora imballato con scontrino e garanzia..era l'ultimo pezzo rimasto in n negozio e sono riuscito a trattare sul prezzo..che ne dite?

Sto per chiudere a 350 euro una Gtx 980 Ti Xtreme Edition della Gigabyte, nuova ,ancora imballato con scontrino e garanzia..era l'ultimo pezzo rimasto in n negozio e sono riuscito a trattare sul prezzo..che ne dite?
Fantastico al volo prendila.

- - - Updated - - -

The witcher 3 stesso dettaglio, stessa area:

GTX 970 g1 55 fps
GTX 980 ti 95 fps

In questo specifico titolo, impressionante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro