Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me no, anche se non so se ti convenga prendere una 980ti ora come oraSecondo voi 430 euro per una gtx 980ti msi gaming gold edition sono tanti?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
A 350 euro avrebbe avuto senso; ma oramai a parità di prezzo sono preferibili le 1070, per colpa anche della politica Nvidia di "abbandonare" le architetture precedenti...Converrebbe aspettare le 1070 certo,era solo che vedendo in giro ho trovato questa vga e mi sembrava non male
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Uhm fino a 350 una 980ti vi sta, anche perché recupera la 1070 in OC; mentre dai 400 in su non conviene proprio.Ragazzi scusate, secondo voi da ora in poi tutte le schede Maxwell verranno "trascurate" da nVidia per spingere all' acquisto delle Pascal? Insomma anche se si trovasse ad un piú che buon prezzo 980, 980ti e compagnia bella (esempio a meno di 400€ la 980ti) non varrebbe la pena lo stesso comprarle? Parlo in un ottica a medio-lungo termine, quindi per un paio di anni almeno
Uhm fino a 350 una 980ti vi sta, anche perché recupera la 1070 in OC; mentre dai 400 in su non conviene proprio.
Proprio come hai detto tu, alla nvidia fanno 'sti giochetti: trascurano le vecchio architetture per aumentare il gap con le nuove e invogliare a spendere ogni anno.
Dipende da che monitor hai intenzione di prendereEcco proprio come pensavo io insomma... grazie mille della conferma :) siccome avevo intenzione di farmi un bel pc fisso verso settembre/ottobre, e visto che giá da adesso la 980ti si puó trovare sui 430-440, tra 3 mesi circa ci sta scenda ancora fino a prezzi per cui ci starebbe appunto... il mio dubbio principale é tra la 980ti e la rx480, se la prima non costerá troppo piú della seconda potrebbe essere proprio la mia scelta :)
Ma guarda ste scimmie cosa fan fare :D Beh ormai l'hai acquistata quindi ha poco senso discutere, io personalmente adesso come adesso una 980Ti non la pagherei più di 400€, su taocomputer si trovano le 1070 a 470€ :rolleyes:ragazzi mi è presa la scimmia e ho acquistato una zotac gtx 980ti amp omega nuova a 460€ :D secondo voi è un acquisto errato? grazie
Per me assolutamente no, ora come ora vale 300/350€ e non si trova ancora a quella cifra. Considera che è un'architettura vecchia e che ora può anche tener botta alla 1070 ma in futuro il gap aumenterá...ragazzi mi è presa la scimmia e ho acquistato una zotac gtx 980ti amp omega nuova a 460€ :D secondo voi è un acquisto errato? grazie
Per me assolutamente no, ora come ora vale 300/350€ e non si trova ancora a quella cifra. Considera che è un'architettura vecchia e che ora può anche tener botta alla 1070 ma in futuro il gap aumenterá...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dipende da che monitor hai intenzione di prendere
Comunque quando sarai pronto scrivi pure una discussione per la tua configurazione, vedremo di aiutarti ;)
Considera comunque anche che una 480 costa anche meno, ma se pensi di fare 1080p e hai un budget bassino a 150€ ti esce la rx 470 che andrà quanto una 970Mi volevo prendere un monitor full HD, e anche se la 980ti per il full HD attualmente é overkill, la potenza in piú sulla carta rispetto a quella che dovrebbe essere della 480 la dovrebbe rendere piú duratura, peró appunto essendo la ti della "vecchia" generazione potrebbe diventare (o fatta diventare) obsoleta prima di quanto potrei aspettarmi... comunque é inutile che mi affanni ora, apriró una discussione apposta a tempo debito, grazie ancora :)
Considera comunque anche che una 480 costa anche meno, ma se pensi di fare 1080p e hai un budget bassino a 150€ ti esce la rx 470 che andrà quanto una 970
Fammi sapere quando starai per realizzare il progetto, e non dimenticare di menzionarmi nella futura discussione ;)