Tommaso Valentini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
ok ok ricevuto :) quando dovrebbero uscire le nuove schede amd polaris?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già, secondo molti (fra cui il sottoscritto) questo non è un anno buono per le verdi :sisi:ah ok grazie... wow ottimo! mi sa che alla fine scelgo amd ahah
Eh, pare che invece stiano aumentando da ambo le parti... :nono: ma molto più marcatamente le verdibene bene, così grazie alla concorrenza tra verdi e rossi il nostro borsello ne gioverà, e non solo quello :)
No, non c'è da fidarsiSu Amazon cominciano a trovarsi gtx 980ti tra le 250 e le 300 €...venditori nuovi...dite che c'è da fidarsi?
Impossibile..No, non c'è da fidarsi
Stanno usate sui 400...
Son comunque truffatoriMi riferivo all' usato..ci sono un po' di annunci di usato a 250 / 300 euro
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Truffa............ È un nuovo venditore se leggi nella descrizione c'è scritto di contattarlo prima dell'acquisto, probabilmente ti chiederà di concludere al di fuori di Amazon con bonifico e non ti arriverà un bel niente.Per un giorno ho visto sia la 980ti golden sia la lightning a 450€ nuove.. Ci stavo pensando ma ieri quando sono andato a controllare già non c'erano più.. Pork! Una lightning a 450 era un affarone. :P