UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Le immagini valgono più di mille parole...

nl68wj.jpg

10i54ex.jpg

b9jbs2.jpg

egd9he.jpg

2mynnh0.jpg

:D

bellissimaaaaa

- - - Updated - - -

certo che siamo proprio pazzi a prendere le 980ti, dai test in dx12 una 390x ci fa il cuxo... accidenti dovevamo comprare amd, con 300 euro passava la paura

Le immagini valgono più di mille parole...

nl68wj.jpg

10i54ex.jpg

b9jbs2.jpg

egd9he.jpg

2mynnh0.jpg

:D
Complimenti bellissima. Però Asus dovrebbe capire che una scheda da overclock è fatta per smanettarci sopra......
Invece vedo il bollino su una vite, quindi presumo non si possa smontare il dissipatore, stessa cosa per il BIOS ln2, altrimenti addio garanzia.

Entrambe le operazioni invalidano la garanzia... avrei gradito non fosse così, anche perché il bios ln2 migliora le prestazioni della scheda già a default permettendo un boost più alto e evitando i tagli da powerlimit, mentre la sostituzione della pasta termica aiuta ad abbassare in modo marcato la temperatura... Il directcu ha una superficie di contatto molto irregolare...

Vabbè, tanto le cose che si devono fare si fanno e basta :D

Entrambe le operazioni invalidano la garanzia... avrei gradito non fosse così, anche perché il bios ln2 migliora le prestazioni della scheda già a default permettendo un boost più alto e evitando i tagli da powerlimit, mentre la sostituzione della pasta termica aiuta ad abbassare in modo marcato la temperatura... Il directcu ha una superficie di contatto molto irregolare...

Vabbè, tanto le cose che si devono fare si fanno e basta :D

a quanto arriva cicco? memorie e core?

A default lo vedi nell'ultimo screen. Ad overclokkare ancora non ho provato, ma credo che ad aria non andrà molto oltre i 1500/8000... Di solito le Matrix vogliono il gelo :)
Mamma mia a default boosta a 1468mhz una bestia, ma quanto ha di ASIC?
Comunque vedo che raggiunge a default un voltaggio di 1,234v contro 1,212v standard nvidia.
La mia Classified boosta a 1418mhz a default.

Ultima modifica:
Mamma mia a default boosta a 1468mhz una bestia, ma quanto ha di ASIC?
Comunque vedo che raggiunge a default un voltaggio di 1,234v contro 1,212v standard nvidia.
La mia Classified boosta a 1418mhz a default.

72,9... considera che ci ho guardato adesso... ho smesso definitivamente di guardare l'asic con le due 980 che ho nell'altro pc... hanno asic 83 e 85 e non salgono nemmeno di un Hz :(

Beh ancora no, gli 80 fps su Project Cars per ora mi bastano per ora me la godo boostata a 1380mhz di default ;)
si dai va abbastanza bene a quelle frequenze, sono sempre 180/200 mhz in più rispetto a reference, considerando anche il fatto che una custom non taglia a quelle frequenze, sicuramente le performance sono ben superiori a reference già a quelle frequenze, senza doversi preoccupare di nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro