Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preferisco un ottimo TN a un IPS con bleeding e glow :asd:
Pienamente d'accordo...... Ho un Acer X34 IPS con un leggero bleeding negli angoli, prima di questo ho avuto un Asus PG278Q TN. Nonostante l'ottimo pannello dell'Asus non c'è paragone mille volte meglio l'IPS anche con il bleeding, certo non esagerato entro un certo limite.Leggenda metropolitana. Non è così evidente come si dice in giro. IPS tutta la vita come colori. I TN non tengono il passo.
Leggenda metropolitana. Non è così evidente come si dice in giro. IPS tutta la vita come colori. I TN non tengono il passo.
Solid ti è arrivata la strix?no, non mi piaci.. mi piaceva molto di più il tuo folto ciuffo blu con il viso da NERD XD ora sembri un invasato:asd:
domani mattina/pomeriggio consegna dalle 10 alle 15.. spero di essere in casa:cav: salvo imprevisti dovrebbe trovarmiSolid ti è arrivata la strix?
Ma come gira l'ultimo Tomb Raider con la 980ti? Online leggo pareri contrastanti, c'è chi dice che gira alla grande e chi invece uno schifo. Lo sto finendo di scaricare su steam, speriamo la mia configurazione ce la faccia a 3440x1440.
Ma come gira l'ultimo Tomb Raider con la 980ti? Online leggo pareri contrastanti, c'è chi dice che gira alla grande e chi invece uno schifo. Lo sto finendo di scaricare su steam, speriamo la mia configurazione ce la faccia a 3440x1440.
Woooow bellissimaaa
BellissimaFelicissimo ASIC 79,4%
Visualizza allegato 196413
pazzesco ho chiuso un bench (heaven) con memorie a 8500 (+750)
- - - Updated - - -
solo ora mi accorgo di quanto erano potenti le mie 970:cav: la sto provando, ma siamo lontani come frame rate nei giochi
Provato oggi gira molto bene 50/60 fps tutto al massimo con lo SMAA e pure hair attivo a 3440x1440. L'unico appunto è che satura tutta la memoria video, si vede che non è ancora ottimizzato a dovere perché passa da 4,5gb di memoria video a 6gb senza alcun motivo.è un po' un mattoncino ma con quella config ce la fai tranquillo, basta che levi l'SMAA e usi un filtro meno intenso o vai di reshade e lo tieni alla grande