Va be Solid si sa che due 970 vanno di più, infatti io ti avevo sconsigliato il cambio con una 980ti. Però tu da vero appassionato di hardware hai voluto provare anche il chippone. Però c'è da dire che così giochi alla grande ugualmente, hai meno consumo e temperature più basse e sopratutto meno sbattimento con i giochi nuovi che lo SLI porta con sé.
Altrimenti vai di SLI di 980ti e così si vola. Questo è un vecchio unigine che ho fatto a 1500mhz con la mia Classified insieme alla Lightning.
ricordo vanno fortissimo, ma temo che due strix ad aria siano ingestibili, ho già capito tutto oggi.. meno male che non ho ordinato la seconda, altrimenti anche il loop mi tocava fare

con un alimentatore da 1000w, anche se 850w basterebbero..
no dai, ormai sto su singola 980ti ho capito che per fare sli di tali schede bisogna spendere parecchio, tenete due 980ti ad aria è ben altra cosa che tenere due 970..dovrei tenerle a stock e anche cosi non sarebbe l ideale. no meglio di no.. io chiudo cosi i 28nm..
non mi pento di nulla, maxwell è stata una grande architettura, davvero..
le 970 sono dei pesi piuma con tanto potenziale, adesso ho un quadro completo e posso dire che ma acquisto è stato più sensato di una gtx 970
- - - Updated - - -
Vi prendo 970, domani vi prendo:asd:, devo solo sbloccare un altro pò il tdp, mi sta limitando
comunque 11% di gap, 104fps vs 116fps
sli 970 1500/8100
gtx 980ti 1500/8316 (1488 il pl taglia)
domani sblocco il tdp e tento il colpaccio, gpu a 1530/8400 vediamo se le prendo:asd: