UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
salve ragazzi, vorrei un consiglio/parere da voi.... sarei intenzionato a prendermi un monitor 2K, dite che mi basti ancora la mia Gigabyte gtx980 G1 oppure è meglio passare alla Ti ?

salve ragazzi, vorrei un consiglio/parere da voi.... sarei intenzionato a prendermi un monitor 2K, dite che mi basti ancora la mia Gigabyte gtx980 G1 oppure è meglio passare alla Ti ?

Dipende da che tipo di esigenze hai. Con la Ti ovvio che vai meglio sopratutto in risoluzione alte (2k in su). Se sei uno che si accontenta dei compromessi puoi rimanere con la 980 liscia altrimenti la Ti è praticamente obbligatoria.

si io vorrei giocare senza problemi, pero voelvo anche sapere se vale la pena prenderla a quel prezzo, ancora troppo alto per i miei gusti!

O anche settembre...
Ma anche dovessero uscire a fine anno (e sicuramente arriveranno prima), con la 980 ti consiglierei di aspettare: non puoi maxare ogni titolo a 1440p come fai invece a 1080p, ma comunque si comporterà decisamente bene. Intanto, prova a overcloccarla, che le G1 salgono bene...

Ciao a tutti vorrei acquistare una GTX 980 ti ma non saprei quale modello prendere

- Kfa2 GTX980 Ti OC 6GB Black Edition

-
Zotac GTX980 Ti AMP! Omega Edition

-
MSI GTX 980TI 6GD5T OC

- Altri modelli intorno a quella cifra sono ben accetti.

Il prezzo si aggira (625 / 635 €) ho letto che la Kfa2 è una buona marca,
l'estetica non mi interessa particolarmente sono più interessato alle prestazioni.
Grazie per le risposte.

Ultima modifica:
Ciao a tutti vorrei acquistare una GTX 980 ti ma non saprei quale modello prendere

- Kfa2 GTX980 Ti OC 6GB Black Edition

-
Zotac GTX980 Ti AMP! Omega Edition

-
MSI GTX 980TI 6GD5T OC

- Altri modelli intorno a quella cifra sono ben accetti.

Il prezzo si aggira (625 / 635 €) ho letto che la Kfa2 è una buona marca,
l'estetica non mi interessa particolarmente sono più interessato alle prestazioni.
Grazie per le risposte.
Guarda io aspetterei l'uscita delle gpu... anche perchè hai una buona scheda come la 280x
Tienitela e al limite aggiorni cpu mobo e ram, mentre racimoli un po di soldi e alla stessa spesa di una 980ti(forse anche meno) hai un sistemma di ultimissima generazione :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro