UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Questa è la mia piccola tutta a default. ..
438e55c591e030010ae00b19e0f8ec67.jpg
solid per i bench tieni i 4.9 sulla cpu? Perché io con procio a 4.8 ram 186 cl9 e gpu tirata come la tua a 1490/8500 faccio 105 fps medi senza over volt.
P.s. nel bench mi sono scordato di mettere le ventole a manetta, ma chissene. .. tanto sta scheda nn taglia mai

(Ora mi sono accorto che in questo screen ci sono le ram a 8000 )

Ultima modifica:
Questa è la mia piccola tutta a default. ..
438e55c591e030010ae00b19e0f8ec67.jpg
solid per i bench tieni i 4.9 sulla cpu? Perché io con procio a 4.8 ram 186 cl9 e gpu tirata come la tua a 1490/8500 faccio 105 fps medi senza over volt

8500 sulle memorie? gran risultato, sembra che queste 980i tirano bene sulle memorie.. avranno un MC migliore sicuramente..anzi è cosi.. e forse anche i chip delle memorie sono leggermente migliori

comunque su heaven la cpu non conta, tanto che i test li ho fatti a 4.8ghz daily use.. comunque sono arrivato a quasi 109 fps medi..

che marca sono le tue memorie?
poi forse ti sei dimenticato di mettere prestazuoni su pannello nvidia

ti consiglio la hof (case permettendo) oppure una bella gigabyte extreme anche la g1 è validissima, ma la hof a 640 euro è da prendere, come dissipazione pcb è molto buona..la msi gaming è carina come tu ben saprai, ma più calda, se devi prendere vai di hof sulle 640 euro

Mi piace pure di più la hof (il case/cavi tende tutto al bianco e nero) il problema sono i suoi 31,5 cm e dovrei togliere 2 ventole (push+pull) dall'aio per farcela stare :grat:
Va bhe che forse senza lo sli (nel mio case ridotto) non mi servirebbero neanche :grat:

La msi ha dimensioni e silenziosità ottime (anche in caso di futuro sli), mi sembra di aver visto che sia giusto qualche grado più calda o sbaglio?

Frequenze sono li..

Se qualcuno le ha può indicare le proprie esperienze a def, boost massimo e temperature?
C'e qualche speranza di trovare la hof con memorie samsung? Asic medio?

Si anche la giga extreme mi piace molto, ma non riesco a trovare una buona offerta/shop..

La tua strix completamente a def quanti punti fa in unigine?

Mi piace pure di più la hof (il case/cavi tende tutto al bianco e nero) il problema sono i suoi 31,5 cm e dovrei togliere 2 ventole (push+pull) dall'aio per farcela stare :grat:
Va bhe che forse senza lo sli (nel mio case ridotto) non mi servirebbero neanche :grat:

La msi ha dimensioni e silenziosità ottime (anche in caso di futuro sli), mi sembra di aver visto che sia giusto qualche grado più calda o sbaglio?

Frequenze sono li..

Se qualcuno le ha può indicare le proprie esperienze a def, boost massimo e temperature?
C'e qualche speranza di trovare la hof con memorie samsung? Asic medio?

Si anche la giga extreme mi piace molto, ma non riesco a trovare una buona offerta/shop..

La tua strix completamente a def quanti punti fa in unigine?

guarda la mia strix boosta forte anche perchè ha un asic alto 79,4% siamo sui 1420/7200 le memorie cme punteggio a def non mi ricordo, anche perchè ho subito dato 1500/8400 e la tengo in daily cosi .
però non è un campione in dissipazione la hof fa di meglio, io l jo presa perchè non ho saputo resistere al pcb derivato dalla matrix, a me va bene ma opterei per una hof o giga extreme..
se hai un 750w scordati lo sli di gm200.. in alto oc succhia 330w, quindi o le limiti a 270w a frequenze conservative o sei out o troppo tirato..
poi sinceramente uno sli di 980ti con pascal imminente non lo farei

guarda la mia strix boosta forte anche perchè ha un asic alto 79,4% siamo sui 1420/7200 le memorie cme punteggio a def non mi ricordo, anche perchè ho subito dato 1500/8400 e la tengo in daily cosi .
però non è un campione in dissipazione la hof fa di meglio, io l jo presa perchè non ho saputo resistere al pcb derivato dalla matrix, a me va bene ma opterei per una hof o giga extreme..
se hai un 750w scordati lo sli di gm200.. in alto oc succhia 330w, quindi o le limiti a 270w a frequenze conservative o sei out o troppo tirato..
poi sinceramente uno sli di 980ti con pascal imminente non lo farei

Sarebbe quello che spererei di trovare io, asic buono è boost sui 1400 :)
Solo che o si compra da amazon o se ti becchi la scheda schifosa tocca tenersela...

Per lo sli intendevo per un futuro, quando tutti svenderanno per passare a pascal, sicuro non ora.
La msi sarebbe perfetta per questo.. La hof è più di 2 slot?

Per l'ali tranquillo era titubante anche con le 970, mi è arrivato una settimana fa l'hx1000i (devo aggiornare la firma).

Ora devo valutare a modo sopratutto per il fatto di dover rimuovere le ventole dal radiatore (almeno 1), anche se essendo la scheda fresca e passando da sli a singola, forse non varierebbe molto la situazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro