UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Al fidanzato di mia cugina la scimmia non ha voluto saperne di essere tenuta a bada, ragion per cui ieri si è presentato con una 980 ti SSC ACX 2.0+ .... In pratica non ha 3 ventole come la strix ma 2 , ciononostante non è molto rumorosa....a 1440p GTA V faceva 108 FPS max ...mioddio un mostro O.o
Eccoloo lo ziettoo

Ho visto il monitor dell e mi è salita la scimmia... Mannaggia a te xD
Prendilo, se vuoi un po' di foto per eccitare la scimmia dimmelo
Anzi, tieni :D
85eb0988ded5f5c50e29bb5d56fe4e63.jpg

Cioè, vedi, non esistono le cornici praticamente, sono molto più sottili rispetto al rog pg278q...te lo dico perchè ho provato pure quello..
4e53714f0dda3ca751e5a1f642325bf7.jpg

Grazie dei consigli..
Ma 550 € di un monitor sono troppi per me.. qualcosa di più soft come un Asus vg248 per i 144 hz potrebbe andare bene.
Insomma anche qui mi dite Pascal, personalmente non sono un amante della politica "attendista" , però se l'uscita è prevista per il 2016 a questo punto aspetto un altro pò..

Nessuno vuole farmi comprare sta belva :asd:

Vado controcorrente e ti dico: prendila. Soprattutto se trovi una buona offerta sull'usato o se hai modo di procurarti una di quelle schede reference ma col dissi custom con garanzia diretta dalla casa madre (EVGA, Galax/KFA2) così non ti preoccupi nemmeno da dove comprarla.

è vero che sei in fhd 60hz, ma ti dico anche che sono sicuro che il tuo prossimo acquisto sarà un monitor ed è meglio avere la scheda potente prima :asd:

- - - Updated - - -

Ho deciso di liquidare la gtx 980 ti sc+ con un kraken g10
Che ne pensate?

Io non ti consiglio il cambio, devi comunque dissipare i vrm e non è detto che tu riesca in maniera ottimale

Si è l'unico "difetto" che mi frena. Provato un ips non torni indietro proprio mai.

Puoi dirlo forte..

Per ora l'unico che trovo in giro a 144hz, ips con g sync è l'Acer XB270HU (e questo ha risoluzione nativa 2k), altrimenti c'è un modello più Economico :asd:

- - - Updated - - -

Vado controcorrente e ti dico: prendila. Soprattutto se trovi una buona offerta sull'usato o se hai modo di procurarti una di quelle schede reference ma col dissi custom con garanzia diretta dalla casa madre (EVGA, Galax/KFA2) così non ti preoccupi nemmeno da dove comprarla.

è vero che sei in fhd 60hz, ma ti dico anche che sono sicuro che il tuo prossimo acquisto sarà un monitor ed è meglio avere la scheda potente prima :asd:

Grazie ma credo che alla fine aspetterò.. aspetto passi la primavera come minimo, d'altronde c'è poca roba che mette sotto stress la mia rig in full hd, e si parla di mattoni alla rise of the tomb raider

Puoi dirlo forte..

Per ora l'unico che trovo in giro a 144hz, ips con g sync è l'Acer XB270HU (e questo ha risoluzione nativa 2k), altrimenti c'è un modello più Economico :asd:

- - - Updated - - -

Grazie ma credo che alla fine aspetterò.. aspetto passi la primavera come minimo, d'altronde c'è poca roba che mette sotto stress la mia rig in full hd, e si parla di mattoni alla rise of the tomb raider

C'è anche l'asus PG279Q ips 2k 165hz :asd:

Prendilo, se vuoi un po' di foto per eccitare la scimmia dimmelo
Anzi, tieni :D
85eb0988ded5f5c50e29bb5d56fe4e63.jpg

Cioè, vedi, non esistono le cornici praticamente, sono molto più sottili rispetto al rog pg278q...te lo dico perchè ho provato pure quello..
4e53714f0dda3ca751e5a1f642325bf7.jpg

Molto bello si, ma è un tn. E' contro la mia religione xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro