Gtx295 e cpu limited

Pubblicità
Piccola parentesi off-topic (e mi scuso per questo).
Ma come sarà il passaggio da dx10 a dx11? Stesso che c'è stato tra dx9 e dx10?
Una vga per dx10 lavorerà sulle dx11?
(Scusate ancora)

il passaggio dovrebbe essere piu deciso... credo ( non sono un veggente) ... ma le vga per dx10 non supporteranno le dx 11!!

il passaggio dovrebbe essere piu deciso... credo ( non sono un veggente) ... ma le vga per dx10 non supporteranno le dx 11!!

ciao.... le API dx11, non compieranno un balzo e un distacco notevole come le directx 9 dall 10, integreranno nuove compressioni delle texture, l' unità tessellator e altre cose varie;) saranno un miglioramento delle directx10 e implementeranno unità per il calcolo fisico;)

non penso... le dx 11 verranno supporatate da nvidia con le future gt300... e quindi con nuove vga... quelle che supportano le dx10 non supporteranno nessuna novità delle dx11 ....le vga attuali non potranno sfruttarle...

Non mi ricordo dove lo ho letto, però alcune novità girano anche su schede Dx10 :chupachup

essendo che sn un ottimizzazione delle dx10, e nn saranno riscritte da capo a piedi, credo che ci sarà una compatibilità o cmq un'emulazione software...

ma per quando è prevista l'uscita delle dx11??

essendo che sn un ottimizzazione delle dx10, e nn saranno riscritte da capo a piedi, credo che ci sarà una compatibilità o cmq un'emulazione software...

ma per quando è prevista l'uscita delle dx11??

quando usciranno le nuove nvidia... credo... cmq o poco prima o poco dopo

L'uscita delle nuove dx11 è legata principalmente all'uscita di windows 7 prevista per ora per l'inizio del 2010...salvo ritardi chiaramente.
Certo che con questa storia le vga si svalutano ancor più velocemente.

Pubblicità
Pubblicità