Gtx295 e cpu limited

Pubblicità
Ritornando al discorso che hai chiesto e come ti ho gia risposto in un post in qualche pagina prima, non sei CPU LIMITED vai tranquillo, riguardo i consigli che ti danno, sappi solo che attualmente la piu' potente scheda video in commercio è la gtx295 ;)

attualmente la piu' potente scheda video in commercio è la gtx295 ;)

Ciò non è esatto o almeno non lo è in senso assoluto poiché nei giochi non compatibili con il multi GPU (o SLI nel caso di NVIDIA) questa scheda si va a posizionare, in base alle prestazioni, tra gtx 260 e gtx 280.

Ciò non è esatto o almeno non lo è in senso assoluto poiché nei giochi non compatibili con il multi GPU (o SLI nel caso di NVIDIA) questa scheda si va a posizionare, in base alle prestazioni, tra gtx 260 e gtx 280.

Chiedo anche io come joyaj quali sono i giochi non compatibili con questa scheda gtx295? naturalmente quando ho detto che è la piu' potente scheda video in commercio mi riferivo in relazione a game come crysis, far cry 2, left of dead e ecc.. e tanti altri giochi di ultimissima generazione e mi riferivo alla risoluzione da 1920x1200 o in su. :)

I problemi dello SLI (vedendo i test) sono sempre gli stessi... cioè supporto ad alti livelli per determinati giochi e supporto basso o inesistente per altri... poi basta guardare qualche test per farsi un' idea. :)

Chiedo anche io come joyaj quali sono i giochi non compatibili con questa scheda gtx295? naturalmente quando ho detto che è la piu' potente scheda video in commercio mi riferivo in relazione a game come crysis, far cry 2, left of dead e ecc.. e tanti altri giochi di ultimissima generazione e mi riferivo alla risoluzione da 1920x1200 o in su. :)[/quo
vedendo dei test online mi sembra che su giochi come crysis vada abb.di piu' di una 285 anche a 1680*1050,io aspetto arma 2 e op.flashpoint 2 e vorrei giocarci al massimo.penso che la 295 la terrei fino a quando non verranno realmente sfruttate le dx11 almeno credo 18/24 mesi nel frattempo potrei anche cambiare monitor.:ok:

[/quote]vedendo dei test online mi sembra che su giochi come crysis vada abb.di piu' di una 285 anche a 1680*1050,io aspetto arma 2 e op.flashpoint 2 e vorrei giocarci al massimo.penso che la 295 la terrei fino a quando non verranno realmente sfruttate le dx11 almeno credo 18/24 mesi nel frattempo potrei anche cambiare monitor.:ok:[/quote]

confermo esattamente quello che hai detto e nei prox giorni acquisterò anche io una gtx295 e la terrò sicuramente ache io quei mesi citati da tè, riguardo attackment i problemi relativi allo sli o al dual gpu sono superati e risolti da parecchio tempo con le uscite dei nuovi game almeno da un 1 anno e mezzo circa a oggi, perchè tutt'ora il 90% dei giochi supporta lo sli tranquillamente.:)

ma le dx11 prenderanno il posto delle dx10 xke ci sono troppi errori e bug nelle librerie delle dx10 troppo difficili da riparare e trovare una soluzione... e gli è convenuto farne di nuove (dx11).. piuttosto che introdurre delle patch a riparazione delle dx10 ed è per questo che sono pochi i giochi che le sfruttano le 10...è anche per questo ke le stanno cercando di lanciare al piu presto sul mercato le dx11... io penso ke le dx11 verranno ampiamente sfruttate dai nuovi giochi qnd usciranno + delle dx10... ( ed è per lo stesso motivo che ancora pochi software house non sfruttano le dx 10 e continuano con le 9)

vedendo dei test online mi sembra che su giochi come crysis vada abb.di piu' di una 285 anche a 1680*1050,io aspetto arma 2 e op.flashpoint 2 e vorrei giocarci al massimo.penso che la 295 la terrei fino a quando non verranno realmente sfruttate le dx11 almeno credo 18/24 mesi nel frattempo potrei anche cambiare monitor.:ok:[/quote]

confermo esattamente quello che hai detto e nei prox giorni acquisterò anche io una gtx295 e la terrò sicuramente ache io quei mesi citati da tè, riguardo attackment i problemi relativi allo sli o al dual gpu sono superati e risolti da parecchio tempo con le uscite dei nuovi game almeno da un 1 anno e mezzo circa a oggi, perchè tutt'ora il 90% dei giochi supporta lo sli tranquillamente.:)[/quote]
credo proprio che non appena riesco a piazzare la 4870,vado di 295 e fino alle dx11 sfruttate seriamente sono tranquillo:ok:anche perche' mi conosco non resistero' e cambiero' anche il monitor:lol:
p.s. se prima non mi uccide mia moglie:help:

ma le dx11 prenderanno il posto delle dx10 xke ci sono troppi errori e bug nelle librerie delle dx10 troppo difficili da riparare e trovare una soluzione... e gli è convenuto farne di nuove (dx11).. piuttosto che introdurre delle patch a riparazione delle dx10 ed è per questo che sono pochi i giochi che le sfruttano le 10...è anche per questo ke le stanno cercando di lanciare al piu presto sul mercato le dx11... io penso ke le dx11 verranno ampiamente sfruttate dai nuovi giochi qnd usciranno + delle dx10... ( ed è per lo stesso motivo che ancora pochi software house non sfruttano le dx 10 e continuano con le 9)

Quoto, però i giochi a sfruttare le Dx10 non sono poi così pochi :look:

p.s. se prima non mi uccide mia moglie:help:

Guardati le spalle :look::look:

:lol::lol:

[/quote]p.s. se prima non mi uccide mia moglie:help:[/quote]

hahaha e tu dille al max che hai trovato la gtx295 e il monitor piu' grande appena ti sei svegliato al mattino in casa :lol::asd:

Piccola parentesi off-topic (e mi scuso per questo).
Ma come sarà il passaggio da dx10 a dx11? Stesso che c'è stato tra dx9 e dx10?
Una vga per dx10 lavorerà sulle dx11?
(Scusate ancora)

Piccola parentesi off-topic (e mi scuso per questo).
Ma come sarà il passaggio da dx10 a dx11? Stesso che c'è stato tra dx9 e dx10?
Una vga per dx10 lavorerà sulle dx11?
(Scusate ancora)

L'Hardware Dx10 supporterà alcune novita delle Dx11, ma per avere tutti gli effetti Dx11, ci vuole una VGA Dx11 ;).

L'Hardware Dx10 supporterà alcune novita delle Dx11, ma per avere tutti gli effetti Dx11, ci vuole una VGA Dx11 ;).

non penso... le dx 11 verranno supporatate da nvidia con le future gt300... e quindi con nuove vga... quelle che supportano le dx10 non supporteranno nessuna novità delle dx11 ....le vga attuali non potranno sfruttarle...

Pubblicità
Pubblicità