Gtx295 e cpu limited

Pubblicità
a risoluzioni medie molte skede video sn ancora molto competitive...cmq psicho qnd leggo i tuoi messaggi "ribelli" e senza punteggiatura m rendi felice ahah:):):)ovviamente skerzo!
A me non mi rendono felice, affatto .... :oogle: vabbé, contento lui.

@Iuppiter: Posso solo dirti, che la 8800GTX è stata una VGA longevolissima, ma 2 anni fà, costava un botto :asd: (se non erro, sui 650euro ... )

Però, effettivamente, riesci a usarla anche su un 22", col la maggior parte dei giochi al max, e con tutti alla risoluzione nativa.

Da quel che ho capito, Psicho spara c**** :boh: ... vabbé basta :blush:

praticamente quasi nessuno ha risposto alla domanda,ma ha dato pareri su cosa fare,non vale la pena spendere questi soldi,aspetta le nuove vga,grazie per i consigli ma sono abbastanza grande per scegliere da solo cosa fare con i miei soldi.:asd:
ho questo dubbio se qualcuno vuole rispondermi bene altrimenti grazie lo stesso:ok:

@Iuppiter: Posso solo dirti, che la 8800GTX è stata una VGA longevolissima, ma 2 anni fà, costava un botto :asd: (se non erro, sui 650euro ... )

Però, effettivamente, riesci a usarla anche su un 22", col la maggior parte dei giochi al max, e con tutti alla risoluzione nativa.

Da quel che ho capito, Psicho spara c**** :boh: ... vabbé basta :blush:

Questa mi pare ottima come risposta ed è sia il motivo per il quale la acquisterò anke io! :ok:

:lol: Ha ragione, 3 pagine di post e nessuno che gli abbia risposto decentemente!
Cmq, per come la vedo io con quella cpu non avrai problemi con una gtx295. Sicuramente in più di un'occasione sarai cpu limited ma questo non significa che avrai problemi di prestazioni o che te ne renderai conto ad occhio nudo senza qualche bench.
Dipende molto dalle tue aspettative chiaramente. Se l'importante per te sono i bench, cambia tutto il sistema perchè con una gtx295 ti serve almeno un i7.
Se vuoi giocare senza alcun problema di fps per i prossimi N mesi resta col sistema attuale e prendi solo la vga...più avanti deciderai se comprare tutto il resto.

si ma sul t200 è inutile una gtx295... gia sarebbe ottima la gtx260 OC... ti permetterebbe di giocare al max a tutto...

eppure questa pazzia di cambiare la 4870 è venuta pure a me...:asd:

al 3dmark06 con una cpu a 4ghz secondo voi quanto fa questa 295gtx??

saro' io che sbaglio qualcosa,ma con vista la 4870 non va + tanto come con xp,ripeto crysis 1-2 scordati i filtri con tutto su entusiasta devo mettere su giocatore:nunu:,flight simulator non ne parliamo e aspetto flashpoint 2.quindi si voglio giocare al massimo su questo monitor per almeno un annetto poi si vedra con le directx 11.:ok:

ERTRUFFA
Crysis warhead a 1680x1050 entusiasta 8x AA, a me con una 9800gtx+ (810mhz core; 2600mhz mem. effettivi; 2003 mhz stream processor ottengo 37-39 fps, una hd4870 che è molto più potente dovrebbe andare molto meglio, al massimo fai un oc maggiore

ERTRUFFA
Crysis warhead a 1680x1050 entusiasta 8x AA, a me con una 9800gtx+ (810mhz core; 2600mhz mem. effettivi; 2003 mhz stream processor ottengo 37-39 fps, una hd4870 che è molto più potente dovrebbe andare molto meglio, al massimo fai un oc maggiore
appena torno a casa provo con le tue stesse impo. e vi faccio sapere,force ho qualcosa nel pc che non va??mi stanno a venire dei dubbi

ERTRUFFA

mi sembra un po strano che tu ottenga questi frame in dx10 con 8x di aa...io con la mia scheda facevo 34fps di media senza aa in xp...

Se vuoi spendere i soldi per una gtx295 fai pure. Sul CPU limited aspettati di esserlo sicuramente su giochi vecchi, e un po' su quelli moderni se non utilizzi tutti i filtri attivati.

Alla risoluzione del T200 però mi sa che la CPU ti rompe le uova nel paniere anche se è l'I7 extreme. Una scheda dual ha senso più che altro per risoluzioni maggiori.

Pubblicità
Pubblicità