Gtx295 e cpu limited

Pubblicità
:lol::lol::lol::lol::lol:
ma...secondo me un bel po
almeno un annetto

Ops scusate l'errore :P (fixed).

Anche io sti giorni dovrei cambiare sistema e sono fortemente indeciso. Opterei per nvidia ma ati ha prezzi esageratamente più bassi...soprattutto se parliamo di hd4870x2 e gtx295.

A mio modesto parere, fai una piccla caz*ata a cambiare scheda ora, dato che hai un 4870, capisco che Nvidia è Nvidia, ma se devi spendere tutti quei dindini, aspetta il GTX300 :sisi:

è uno spreco enorme di soldi secondo me se non ti accontenti dell grafica perchè riesci a vedere le scalettature (che si vedrebbero comunque perchè l'unico che è riuscito a fare un cerchio perfetto è giotto), allora allontanati dallo schermo di mezzo metro e vedrai come sarà limpida la grafica

una gtx260 OC è molto meglio di una 4870 da 1gb sicuramente un 5/6 fps in piu della 4870, con una gtx285 ne avrà 3/4 fps in piu della gtx 260... guardando i bench di crysis dx10 very high
Se 5/6 fps sono "molto meglio" allora hai ragione.
E poi non sempre la GTX 260 va meglio...

cosi poco solo un anno che cretinata ecco perche quando morira il mio pc nel senzo che tutti i giochi andranno a scatti mandero a quel paese i giochi per pc perche i giochi pretendono troppo ed e un vero spreco di bigliettoni aggiornare il pc ogni anno

cosi poco solo un anno che cretinata ecco perche quando morira il mio pc nel senzo che tutti i giochi andranno a scatti mandero a quel paese i giochi per pc perche i giochi pretendono troppo ed e un vero spreco di bigliettoni aggiornare il pc ogni anno
Come al solito ci illumini con le tue sagge risposte. :inchino:

ma e davvero una stronzata spendere tutti sti soldi ogni anno quindi come il mio pc diventa obsoleto XXXXXXX ati e nvidia uno spende 600 euro per una scheda che dura un anno meglio una console che dura 7 anni

OMG :asd:

:lol:

la grafica del pc è migliore, la tecnologia va avanti, è perfettamente normale ... anch'io, ho preso la HD 4670 un mese fa, che era fascia media, ora è quasi bassa (e ti dico solo, che l'hanno creata a settembre sta scheda) ... quindi, non ci si può fermare per comodi tuoi ... e oltretutto, se non aggiorni quel procio (che probabilmente va + lento del mio prescott 2.80ghz) non vedresti miglioramente nemmeno con uno sli di gtx 295 :P

Quindi, "non partire in quarta" rifletti un pò, e scrivi bene :ok:

tieniti la tua 4870 da1gb per il momento!

capisco i problemi che ha ati, il tempo che bisogna starci dietro per vedere qualche buon risultato, ma non spendere soldi per la gtx 295 ;)

Stiamo scherzando ??? Durano poco le schede video ??? Se compri quelle da 30 € si, io ancora oggi non il minimo problema a sparare tutto al max con filtri filtri, tranne santo crysis che lo ho giocato senza filtri, pensa a chi ha comprato una 8800GTX appena uscita, ancora oggi sta in grazia di dio :sisi:

a risoluzioni medie molte skede video sn ancora molto competitive...cmq psicho qnd leggo i tuoi messaggi "ribelli" e senza punteggiatura m rendi felice ahah:):):)ovviamente skerzo!

Pubblicità
Pubblicità