Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
wow ottimo;)Ho pagato con carta di credito oggi dopo pranzo, e pochi minuti fa mi è arrivata l'email che dice che è in lavorazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow ottimo;)Ho pagato con carta di credito oggi dopo pranzo, e pochi minuti fa mi è arrivata l'email che dice che è in lavorazione.
Potresti dirmi se la tua scheda video è affetta dal coil whine?mi è appena arrivata proprio quella adesso la testo un po e vi faccio sapere
Potresti dirmi se la tua scheda video è affetta dal coil whine?
io ho visto è proprio bella esteticamente:)GALAX GeForce GTX 980 HOF review - Introduction
non so se avete visto la review della HOF, potente, fresca, e stra bella :sbav::sbav::sbav:
GALAX GeForce GTX 980 HOF review - Introduction
non so se avete visto la review della HOF, potente, fresca, e stra bella :sbav::sbav::sbav:
Manca EVGA.. Son curioso di vedere dove si piazza :)ragazzi ho trovato questo interessante benchmark sembra che la galax SOC e la Gigabyte G1 sono le migliori apparte la inno 3d che non c'è Benchmarks: Full-HD / 1080p (1920 x 1080 Pixel) - UPDATE: Maxwell-Roundup: GeForce GTX 970 und GeForce GTX 980 im Vergleichstest
Di queste 980 GTX ti ancora niente? non si capisce se saranno da 6gb o da 8gb. Idem per i bit
L'ho vista la review..... secondo me non vale quello che costa. Fa molto meglio la Inno3d come temperature e overclock costando molto meno. Questa HOF ha il pcb custom ma si ferma a 1527mhz di boost. Non si trova a meno di 650€ all'estero perchè in italia ancora niente.
ahah dimenticavo questa "tattica" di Nvidia :lol:ma ti pare? :lol:
Prima delle r9 300, nvidia non farà uscire nulla :asd:
giusto la mia inno3d arriva a 1554mhz max temp. 59° e costa 100€ in meno della HOF , che secondo me ha di bello solo il colore bianco
scusa, e allora perchè non hai preso la evga? (sarà anche arrivato a 1600, ma a che temperature? io preferire stare sui 15** e qualcosa con la inno3d, ma sui 59°, contro i 70 e passa della evga, e tutte le altre 980)Ma infatti ho comprato la inno3d, spero mi arrivi entro questa settimana. La HOF è solo bella solo esteticamente al quel prezzo preferisco una evga classified. Un utente di un noto forum americano è arrivato quasi a 1600mhz di boost ad aria.
scusa, e allora perchè non hai preso la evga? (sarà anche arrivato a 1600, ma a che temperature? io preferire stare sui 15** e qualcosa con la inno3d, ma sui 59°, contro i 70 e passa della evga, e tutte le altre 980)