UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GALAX GeForce GTX 980 HOF review - Introduction

non so se avete visto la review della HOF, potente, fresca, e stra bella :sbav::sbav::sbav:

L'ho vista la review..... secondo me non vale quello che costa. Fa molto meglio la Inno3d come temperature e overclock costando molto meno. Questa HOF ha il pcb custom ma si ferma a 1527mhz di boost. Non si trova a meno di 650€ all'estero perchè in italia ancora niente.

L'ho vista la review..... secondo me non vale quello che costa. Fa molto meglio la Inno3d come temperature e overclock costando molto meno. Questa HOF ha il pcb custom ma si ferma a 1527mhz di boost. Non si trova a meno di 650€ all'estero perchè in italia ancora niente.

giusto la mia inno3d arriva a 1554mhz max temp. 59° e costa 100€ in meno della HOF , che secondo me ha di bello solo il colore bianco

giusto la mia inno3d arriva a 1554mhz max temp. 59° e costa 100€ in meno della HOF , che secondo me ha di bello solo il colore bianco

Ma infatti ho comprato la inno3d, spero mi arrivi entro questa settimana. La HOF è solo bella esteticamente al quel prezzo preferisco una evga classified. Un utente di un noto forum americano è arrivato quasi a 1600mhz di boost ad aria.

Ultima modifica:
Ma infatti ho comprato la inno3d, spero mi arrivi entro questa settimana. La HOF è solo bella solo esteticamente al quel prezzo preferisco una evga classified. Un utente di un noto forum americano è arrivato quasi a 1600mhz di boost ad aria.
scusa, e allora perchè non hai preso la evga? (sarà anche arrivato a 1600, ma a che temperature? io preferire stare sui 15** e qualcosa con la inno3d, ma sui 59°, contro i 70 e passa della evga, e tutte le altre 980)

scusa, e allora perchè non hai preso la evga? (sarà anche arrivato a 1600, ma a che temperature? io preferire stare sui 15** e qualcosa con la inno3d, ma sui 59°, contro i 70 e passa della evga, e tutte le altre 980)

La evga sta 699€ sullo store europeo e sono una fucilata... Io ho preso la inno3d a 530€ e se permetti a sto prezzo non c'è di meglio forse la gigabyte g1 gaming. Io sto facendo il paragone con la HOF Galax che più o meno costa come la evga classified.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro