ah 3-4 mesi è normale che non lo sarà più la top di gamma, ma che ragionamenti fai??:doh: il miglior acquisto è la 970, e io lo sò di non avere fatto l'acquisto del secolo, ma è stata la scimmia a convincermi ed ognuno è libero di fare ciò che vuole...comunque tanti saluti persone come te che parlano e dicono solo cazz.. non ho voglia di calcolarle... difendi AMD schede di merd.. che sono andate in frantumi 2 r9 290 in meno di 24 ore dalla consegna una vedendo un film ed l'altra mentre navigavo :oogle: AMD non la considero neanche fà pena non solo per le GPU ma per tutto
l'unico che dice cazzate sei tu, e cmq uno offende quando non sa come salvarsi.
Aspettare 3 mesi è troppo? Forse si forse no, sta di certo che la 980 non è la top gamma serie gtx 900.
Difendo AMD dove? Dove l'hai letto?
E' normale che una scheda non sarà più la top gamma dopo 3 mesi? Si se non fosse stata spacciata per top gamma (vedasi prezzo 980). No se una vga è stata spacciata per top gamma, come è stato fatto con la 980. Ma che ragionamenti fai tu scusa :asd:
gtx titan uscita a febbraio 2013 è stata top gamma praticamente 9 mesi
gtx 780ti/titan black uscita novembre 2013/marzo 2014 è stata top gamma per 1 anno
Eh si, molto normale che dopo 3 mesi venga superata, direi molto normale...
gtx 780 uscita a maggio 2013 mai stata top gamma per via della titan...
Il punto è che la differenza tra top gamma serie 700 (780ti/titan black) a 1440p è di appena 3/4% in favore della 980 (e qui lasciamo perdere la questione frequenze :asd:) La differenza tra 780 e 980 è di un 22% su per giù. La stessa cosa potrà accadere tra un anno? Chi lo sa, forse si, forse no.
Ti serviva una scheda? Fatto bene a prendere la 980, ma venire qui a spacciarla per quello che non è, onestamente, a me fa ridere :asd:
E con questo buongiornata ho di meglio da fare che stare qui a discutere con te. Ripeto tieniti le tue convinzioni