UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che ne pensi di sta Galax??

Non le ho ancora montate personalmente, ma credo abbiano un eccellente qualità nella componentistica, sono leggermente più calde, ma questo è dovuto anche dal fatto che hanno un profilo ventola abbastanza generoso. In oc non saprei ho visto alcune rece dove toccano i 1600, dovrei vedere il pcb, sicuramente ha qualche fase in meno, ma alla fine fanno la differenza in oc estremi, nel complesso è ottima e la trovo pure bella esteticamente.

alla fine, gira e rigira, mi sembra di capire che per il momento, la inno vince. diciamo che il suo punto forte è il raffreddamento

Ultima modifica:
Non le ho ancora montate personalmente, ma credo abbiano un eccellente qualità nella componentistica, sono leggermente più calde, ma questo è dovuto anche dal fatto che hanno un profilo ventola abbastanza generoso. In oc non saprei ho visto alcune rece dove toccano i 1600, dovrei vedere il pcb, sicuramente ha qualche fase in meno, ma alla fine fanno la differenza in oc estremi, nel complesso è ottima e la trovo pure bella esteticamente.

l'overclock non lo farò ho avuto brutte esperienze in passato:asd: comunque questa galax l'ho presa per l'estetica e per le frequenze alte vi farò sapare come andrà;) la GPU l'ho presa pochi minuti fà...

Salve, scrivo sulla discussione ufficiale nella speranza che qualcuno sappia darmi un consiglio onesto. Devo acquistare una nuova scheda video gtx 980 da abbinare molto probabilmente ad una scheda madre MSI Xpower. Ero orientato di prendere un EVGA SC ma non trovo recensioni e in qualche forum inglese ho visto che ci sono dei problemi con il dissipatore. Mi stuzzica anche la MSI che nelle recensioni viene descritta molto bene soprattutto per le temperature molto basse. Inoltre c'è la gigabyte G1 che non mi ispira tanto esteticamente ma è più spinta a scapito di temperature e rumorosità. Delucidazioni o consigli??? :) grazie...

Salve, scrivo sulla discussione ufficiale nella speranza che qualcuno sappia darmi un consiglio onesto. Devo acquistare una nuova scheda video gtx 980 da abbinare molto probabilmente ad una scheda madre MSI Xpower. Ero orientato di prendere un EVGA SC ma non trovo recensioni e in qualche forum inglese ho visto che ci sono dei problemi con il dissipatore. Mi stuzzica anche la MSI che nelle recensioni viene descritta molto bene soprattutto per le temperature molto basse. Inoltre c'è la gigabyte G1 che non mi ispira tanto esteticamente ma è più spinta a scapito di temperature e rumorosità. Delucidazioni o consigli??? :) grazie...
la migliore come prestazioni e temperature è la inno3d ichill 980 X4 ultra e te la consiglio;) però costicchia se vuoi qualcosa meno prendi la galax SOC, msi gaming o la asus strix o la g1 gaming non ti fare paranoi su quale vada meglio prendi quale piace più a te di estetica super giù sono tutte uguali;)

Scusate ma di EVGA sapete dirmi nulla? Meglio o peggio di MSI GAming? Sono giustificati i soldi in più sotto un punto di qualità costruttiva dei materiali? Possibile non trovare recensioni?

Tallone d'Achille ? :grat:
Casomai il raffreddamento non dovrebbe essere il suo punto forte ? :look:

Si punto forte :) ;)

- - - Updated - - -

Scusate ma di EVGA sapete dirmi nulla? Meglio o peggio di MSI GAming? Sono giustificati i soldi in più sotto un punto di qualità costruttiva dei materiali? Possibile non trovare recensioni?

La 980 classified e una bella bestia. Ci sono eccome review e bench online ;)

- - - Updated - - -

Tallone d'Achille ? :grat:
Casomai il raffreddamento non dovrebbe essere il suo punto forte ? :look:

Tu che programma usi per occare la inno?

Si punto forte :) ;)

- - - Updated - - -

La 980 classified e una bella bestia. Ci sono eccome review e bench online ;)

- - - Updated - - -

Tu che programma usi per occare la inno?

all'interno della scatola c'è il cd con i driver e il software personale della inno3d , ed uso quello TunelT v2.0

untitled2.webp 28_inno3d_geforce_gtx_780_herculez_2000.webp

è stabile? non crasha mai? è possibile salvare un profilo per poi farlo avviare ad ogni riavvio del pc in automatico nascosto nella mini bar?
Dalle recensioni che ho visto è stabile e funziona alla grande, ha 3 profili che possono essere salvati. Io ho deciso lunedì ordino la inno3d ichill.

Dalle recensioni che ho visto è stabile e funziona alla grande, ha 3 profili che possono essere salvati. Io ho deciso lunedì ordino la inno3d ichill.

confermo lo sto usando ed è stabilissimo , vero si possono salvare 3 profili , e avviare il programma automaticamente all'avvio , abbastanza completo, quando ti arriva facci sapere un po come va , voglio confrontarla con la mia inno3d , rimarrai sorpreso,soprattutto dalle temperature ,OTTIMA scelta :ok:

Ultima modifica:
confermo lo sto usando ed è stabilissimo , vero si possono salvare 3 profili , e avviare il programma automaticamente all'avvio , abbastanza completo, quando ti arriva facci sapere un po come va , voglio confrontarla con la mia inno3d , rimarrai sorpreso,soprattutto dalle temperature ,OTTIMA scelta :ok:
L'unica cosa è che adesso ho un monitor da 1680x1050, il fullhd 144hz che avevo l'ho venduto. Sono indeciso se prendere l'asus rog swift 2560x1440 144hz con g-sync o un 4k 60hz. Per il 4k sicuramente più in là dovrei prendere un'altra 980, però il prezzo dell'asus è veramente eccessivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro