PyramidHead
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 55
che ne pensi di sta Galax??
per curiosità quanto la pagheresti ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non le ho ancora montate personalmente, ma credo abbiano un eccellente qualità nella componentistica, sono leggermente più calde, ma questo è dovuto anche dal fatto che hanno un profilo ventola abbastanza generoso. In oc non saprei ho visto alcune rece dove toccano i 1600, dovrei vedere il pcb, sicuramente ha qualche fase in meno, ma alla fine fanno la differenza in oc estremi, nel complesso è ottima e la trovo pure bella esteticamente.
la migliore come prestazioni e temperature è la inno3d ichill 980 X4 ultra e te la consiglio;) però costicchia se vuoi qualcosa meno prendi la galax SOC, msi gaming o la asus strix o la g1 gaming non ti fare paranoi su quale vada meglio prendi quale piace più a te di estetica super giù sono tutte uguali;)Salve, scrivo sulla discussione ufficiale nella speranza che qualcuno sappia darmi un consiglio onesto. Devo acquistare una nuova scheda video gtx 980 da abbinare molto probabilmente ad una scheda madre MSI Xpower. Ero orientato di prendere un EVGA SC ma non trovo recensioni e in qualche forum inglese ho visto che ci sono dei problemi con il dissipatore. Mi stuzzica anche la MSI che nelle recensioni viene descritta molto bene soprattutto per le temperature molto basse. Inoltre c'è la gigabyte G1 che non mi ispira tanto esteticamente ma è più spinta a scapito di temperature e rumorosità. Delucidazioni o consigli??? :) grazie...
alla fine, gira e rigira, mi sembra di capire che per il momento, la inno vince. diciamo che il suo tallone d'achille è il raffreddamento
ti ho mandato un messaggio privato vedilo..Scusate ma di EVGA sapete dirmi nulla? Meglio o peggio di MSI GAming? Sono giustificati i soldi in più sotto un punto di qualità costruttiva dei materiali? Possibile non trovare recensioni?
Tallone d'Achille ? :grat:
Casomai il raffreddamento non dovrebbe essere il suo punto forte ? :look:
Scusate ma di EVGA sapete dirmi nulla? Meglio o peggio di MSI GAming? Sono giustificati i soldi in più sotto un punto di qualità costruttiva dei materiali? Possibile non trovare recensioni?
Tallone d'Achille ? :grat:
Casomai il raffreddamento non dovrebbe essere il suo punto forte ? :look:
è stabile? non crasha mai? è possibile salvare un profilo per poi farlo avviare ad ogni riavvio del pc in automatico nascosto nella mini bar?all'interno della scatola c'è il cd con i driver e il software personale della inno3d , ed uso quello TunelT v2.0
Visualizza allegato 137216 Visualizza allegato 137217
Dalle recensioni che ho visto è stabile e funziona alla grande, ha 3 profili che possono essere salvati. Io ho deciso lunedì ordino la inno3d ichill.è stabile? non crasha mai? è possibile salvare un profilo per poi farlo avviare ad ogni riavvio del pc in automatico nascosto nella mini bar?
Dalle recensioni che ho visto è stabile e funziona alla grande, ha 3 profili che possono essere salvati. Io ho deciso lunedì ordino la inno3d ichill.
L'unica cosa è che adesso ho un monitor da 1680x1050, il fullhd 144hz che avevo l'ho venduto. Sono indeciso se prendere l'asus rog swift 2560x1440 144hz con g-sync o un 4k 60hz. Per il 4k sicuramente più in là dovrei prendere un'altra 980, però il prezzo dell'asus è veramente eccessivo.confermo lo sto usando ed è stabilissimo , vero si possono salvare 3 profili , e avviare il programma automaticamente all'avvio , abbastanza completo, quando ti arriva facci sapere un po come va , voglio confrontarla con la mia inno3d , rimarrai sorpreso,soprattutto dalle temperature ,OTTIMA scelta :ok: