UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa è che adesso ho un monitor da 1680x1050, il fullhd 144hz che avevo l'ho venduto. Sono indeciso se prendere l'asus rog swift 2560x1440 144hz con g-sync o un 4k 60hz. Per il 4k sicuramente più in là dovrei prendere un'altra 980, però il prezzo dell'asus è veramente eccessivo.

io ho l'Asus PB278q 2560x1440 e mi trovo benissimo , qualità ottima , 485euro su am***n

io ho l'Asus PB278q 2560x1440 e mi trovo benissimo , qualità ottima , 485euro su am***n
Però il tuo è IPS 60hz non so per giocare dicono che non sono il massimo, poi ormai mi sono abituato alla velocità dei 144hz e vorrei evitare i 60hz. Se facessero dei 4k 120 o 144hz non ci penserei due volte a prenderlo.

Appena ordinate 2 GTX 980 Classified dallo store europeo evga.
Nel fine settimana posto qualche foto se siete interessati :bevuta:

Appena ordinate 2 GTX 980 Classified dallo store europeo evga.
Nel fine settimana posto qualche foto se siete interessati :bevuta:
PS:Una domanda su due piedi, ho visto che hai come SSD l'850 della Samsung da 512GB, proprio quello che vorrei ordinare. Ti trovi bene? ci stanno alla fine parecchi game installati su di esso no? col riempirsi tende a rallentare come altri SSD?
Comunque certo che siamo interessati, me compreso. Anche la EVGA come già detto, soprattutto la CLASSIFIED, sembrerebbe una bella bestia. Però sono curioso di vedere anche la nuova ichill di liber, confrontata magari con quella di pyramid ;)

PS:Una domanda su due piedi, ho visto che hai come SSD l'850 della Samsung da 512GB, proprio quello che vorrei ordinare. Ti trovi bene? ci stanno alla fine parecchi game installati su di esso no? col riempirsi tende a rallentare come altri SSD?
Comunque certo che siamo interessati, me compreso. Anche la EVGA come già detto, soprattutto la CLASSIFIED, sembrerebbe una bella bestia. Però sono curioso di vedere anche la nuova ichill di liber, confrontata magari con quella di pyramid ;)
oggi non mi ricordo a chi gli dovrebbe arrivare la Galax gtx 980 Soc e postare qualche bench;) a me non vedo l'ora che mi arrivi:)

anch'io ho acquistato una gainward 980 reference ma non c'è nessun codice per il download dei giochi...
volevo scaricarmi ac unity :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro