UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giusto la mia inno3d arriva a 1554mhz max temp. 59° e costa 100€ in meno della HOF , che secondo me ha di bello solo il colore bianco

A dire la verità ho trovato una hof a 575 euro, quindi non troppo discostanti dalla tua. Poi dire la mia arriva a tot, quella di caio arriva a tot, quella di tizio arriva a tot, mentre la HOF arriva a tot non ha alcun senso, visto che devi avere (_!_) di trovare un chip che salga bene. Che sia più fresca qui non ci piove, inno ha fatto un lavoro egregio in ambito dissipazione. Personalmente, comunque, esteticamente preferisco la HOF e non solo per il colore...

Il problema di kfa2/galaxy/galax è che in italia le HOF arrivano a fatica, quindi hanno prezzi elevati per questo motivo, non perchè sia la casa a mettere un prezzo così elevato. Galax ha consigliato un prezzo che va dai 550 ai 570 euro, se poi c'è qualche furbo che se ne approfitta la casa produttrice non ne può nulla...

A dire la verità ho trovato una hof a 575 euro, quindi non troppo discostanti dalla tua. Poi dire la mia arriva a tot, quella di caio arriva a tot, quella di tizio arriva a tot, mentre la HOF arriva a tot non ha alcun senso, visto che devi avere (_!_) di trovare un chip che salga bene. Che sia più fresca qui non ci piove, inno ha fatto un lavoro egregio in ambito dissipazione. Personalmente, comunque, esteticamente preferisco la HOF e non solo per il colore...

Il problema di kfa2/galaxy/galax è che in italia le HOF arrivano a fatica, quindi hanno prezzi elevati per questo motivo, non perchè sia la casa a mettere un prezzo così elevato. Galax ha consigliato un prezzo che va dai 550 ai 570 euro, se poi c'è qualche furbo che se ne approfitta la casa produttrice non ne può nulla...
In Europa dove l'hai vista a quel prezzo?

Si, per il prezzo hai pienamente ragione. A giorni mi devo decidere pure io che benedetta scheda prendere, sono stanco di giocare a BF4 con la mia VGA integrata del mio bel i7 4790K :cav:

ma ti pare? :lol:

Prima delle r9 300, nvidia non farà uscire nulla :asd:

Proprio ieri ho letto delle info, continuano a parlare di un 50% in più di una gtx 980, se ricordo bene il chip avrà una densità di 551mm quadrati e monterà dai 2600 ai 2800cc circa con un bus a 384bit, ma ancora non si sanno frequenze o quantitativo di vram.

Proprio ieri ho letto delle info, continuano a parlare di un 50% in più di una gtx 980, se ricordo bene il chip avrà una densità di 551mm quadrati e monterà dai 2600 ai 2800cc circa con un bus a 384bit, ma ancora non si sanno frequenze o quantitativo di vram.

Di nuovo si dice che sono calati i core (prima le voci davano 3000 su per giù) e la superficie del chip. Le probabili prestazioni e il bus memoria lo avevano ipotizzato tempo fa...

Cmq se nvidia userà i 16nm TSMC come minimo queste schede usciranno come minimo nel Q3 2015, visto che TSMC comincia la produzione di massa per la metà 2015, quindi non una cosa immediata...

e che ne hai tratto di utile da una comparativa del genere? :grat:

Ciò che sosteniamo da tempo che la gtx 980 è più veloce solo per via delle frequenze sparatissime xD una cosa c'è da dirla non me le aspettavo cosi veloci si luxmark. La gtx 980 è sempre stata una scheda di fascia medio-alta e il chip che monta ne è la conferma, ormai è questione di qualche mese e verrà sotterrato dal gm200. XD e io mi cambierò lo sli per sfruttare il monitor.

Ciò che sosteniamo da tempo che la gtx 980 è più veloce solo per via delle frequenze sparatissime xD una cosa c'è da dirla non me le aspettavo cosi veloci si luxmark. La gtx 980 è sempre stata una scheda di fascia medio-alta e il chip che monta ne è la conferma, ormai è questione di qualche mese e verrà sotterrato dal gm200. XD e io mi cambierò lo sli per sfruttare il monitor.

Io certi discorsi non li riesco proprio a capire..... Ormai anche i muri lo sanno che la gtx 980 sarà surclassata da una fantomatica gtx 980 ti o quello che sarà fra qualche mese, non ci vuole un genio per capirlo. Se uno ha il bisogno di cambiare la propria scheda video ora, la migliore al momento è questa, consumi bassi si overclocca alla grande ed è la più potente di tutte. Se uno può aspettare aspetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro