UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma allora in oc la zotac che ho preso non dovrebbe salire di tanto essendo reference? La mia intenzione è metterla a liquido e spingerla per bene.

Non ti preoccupare e goditi la tua nuova 980..... l'overclock è anche una questione di fortuna dipende tutto dalla bontà della GPU, ti può capitare una reference che sale più di una qualsiasi custom o una custom che sale poco. Però avere una scheda studiata apposta ti garantisce maggiori possibilità di successo in overclock. Ho letto alcune recensioni straniere sulla Zotac amp omega e non ne parlano bene ha il power limit bloccato al 111% e il voltaggio bloccato a 1,26v, ha tirato massimo 1474mhz in boost. Poi il software di gestione è molto instabile e il dissipatore pur essendo mastodontico non è molto efficiente. Un pò deludente per essere una custom studiata per l'overclock, la inno3d fa molto meglio pur avendo un pcb reference.

Cioè hai venduto la tua 980 per comprare un'altra 980.
Perché?
perchè mi sono scazzato di quelle temperature e facevano abbassare le frequenze:sisi: invece così ho una bella custom con temp più basse frequenze più alte e meno rumore;) mi sembra di aver fatto un ottimo affare

perchè mi sono scazzato di quelle temperature e facevano abbassare le frequenze:sisi: invece così ho una bella custom con temp più basse frequenze più alte e meno rumore;) mi sembra di aver fatto un ottimo affare
Non è che hai qualche problema di aereazione nel case. Perché il dissipatore reference non sembra così male nessuno si lamenta, e poi anche nelle recensioni nessuno ha segnalato problemi di temperature. Dovevi vedere la 290x...... Quella si che ha dei problemi.

non so se avete notato ma queste 2 galaxy le temperature arrivano fino a 72° , vi ricordo che la inno3d massimo arriva a 58° , .......son ben 14° di differenza , la HOF quella bianca sale fino a 1524 mhz , mentre la mia inno3d arriva a 1554 mhz , è queste costano almeno 100 euro in piu alla inno3d , mo fate un po voi :patpat: , adesso non voglio sembrare quello che si vanta della sua scheda , ma vi sto semplicemente dicendo come stanno realmente le cose ;)

Non è che hai qualche problema di aereazione nel case. Perché il dissipatore reference non sembra così male nessuno si lamenta, e poi anche nelle recensioni nessuno ha segnalato problemi di temperature. Dovevi vedere la 290x...... Quella si che ha dei problemi.
si faceva un massimo di 79-80 ma il problema è che la reference con quelle temp abbassava le frequenze a 1220Mhz, comunque il vero problema non è per questo è soprattutto perchè ho avuto la possibilità di prendere una bella custom con 20 euro di differenza e non sembra un idea per niente male;)

- - - Updated - - -

non so se avete notato ma queste 2 galaxy le temperature arrivano fino a 72° , vi ricordo che la inno3d massimo arriva a 58° , .......son ben 14° di differenza , la HOF quella bianca sale fino a 1524 mhz , mentre la mia inno3d arriva a 1554 mhz , è queste costano almeno 100 euro in piu alla inno3d , mo fate un po voi :patpat: , adesso non voglio sembrare quello che si vanta della sua scheda , ma vi sto semplicemente dicendo come stanno realmente le cose ;)

nono ti sbagli la galax la trovo ad un prezzo di 50 euro in meno della tua gpu, e và più o meno uguale;)

Ma infatti le migliori al momento sono:
1- inno3d ichill x4 ultra
2- gigabyte g1 gaming
3- MSI gaming 4g

Aspettiamo qualche altra recensione di questa fantomatica galax hof però al momento non sembra così eccezionale come si pensava. Poi c'è la evga classified però ancora nessuna recensione in giro.

Ma infatti le migliori al momento sono:
1- inno3d ichill x4 ultra
2- gigabyte g1 gaming
3- MSI gaming 4g

Aspettiamo qualche altra recensione di questa fantomatica galax hof però al momento non sembra così eccezionale come si pensava. Poi c'è la evga classified però ancora nessuna recensione in giro.
io vi farò sapere come sembra la galax SOC sembra da vari siti che è veramente ottima e per questo la sto prendendo;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro