perchè le fasi di alimentazione della gigayte come sono?
- - - Updated - - -
come hanno già detto i ragazzi la inno a livello di dissipazione non ha rivali, al momento. poi pyramid c'è l'ha, e come ti ha detto, ha postato vari bench, sia a default che in oc. e da quello che vedo, sale veramente bene, che dire.. un bel mostro. riguardo la amp ci sono bench in rete dove batte di pochi punti in bench anche la inno3d, solo che arriva a temperature molto più alte rispetto alla sua rivale. in più, "sempre da quello che ho letto sul web", un grande overclocker è rimasto delusissimo dalla amp extreme, in quanto si, a default dicevo avendo frequenze un pò più alte, potrebbe darti quei due frame in più in game, ma in oc, per quanto dice, fa veramente pena dato che ha un blocco sulla modifica del voltaggio, più basso anche rispetto alla 980gtx reference. l'unica cosa bella secondo me quindi sono i led. per finire che io sappia a oggi, cè anche la evga 980 classified con frequenza più alte sia della inno, che della zotac. e per ultima, c'è la galaxy hof, con frequenze altrettanti superiori anche alla evga. una particolarità, è che è completamente bianca, anche la scheda elettrica. come raffreddamento ha 3 ventole, però più di questo al momento non so dirti, c'è veramente poca roba al riguardo. anch'io sono molto indeciso se prendere la 980, o aspettare una ti, o una presunta versione di una 980 a 8gb. però non sai mai le cose come vanno a finire, ne avevamo già parlato nei post recenti. detto questo, o ti prendi la inno3d, e hai potenza e raffreddamento, e sei sicuro di quello che ti stai prendendo, oppure fai come me.. :sisi: con tanta pazienza, aspetti, e speri anche che esca una benedetta scheda veramente superiore a tutte le altre entro gennaio, e che non costi 1000€ ;)