UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
possibile, non mi sono dilungato tanto proprio perchè non ce nè certezza e non è proprio la sua discussione, ma giusto per avvisare che nel giro di un pò dovrebbe far capolino anche una proposta AMD essendoci già un sample in giro, chi magari era orientato all'acquisto di una gtx 980 che attualmente sarà anche il top ma è indubbiamente sovrapprezzata

il gm200 dovrebbe fare storia a se, da quel che stimano dovrebbe staccare minimo la 980 di un 35-40%

guardando i bench sintetici tra una 390x e un gm200 ci dovrebbe essere un 2/3% di differenza, contando che AMD va ad usare le HBM, molto probabilmente, le sue prestazioni andranno a salire... Quindi dubito questa sia una 390x, molto più probabile sia una 290x rivisitata visto che la 290x ha un consumo (gaming) sui 230-240w e da quanto riportato in tabella questo prototipo presenta un 200w di consumo gaming...

Senza dubbio la 980 è sovrapprezzata :sisi:

Ho ordinato la 980 reference distribuita da EVGA a 510€ su Am**** non è ancora disponibile ma sono paziente...
piu o meno sapete quando sara nuovamente disponibile? (so che non lavorate ad amazon ma la scimmia piange)

Ho ordinato la 980 reference distribuita da EVGA a 510€ su Am**** non è ancora disponibile ma sono paziente...
piu o meno sapete quando sara nuovamente disponibile? (so che non lavorate ad amazon ma la scimmia piange)

purtroppo mi dispiace dirtelo , se puoi cerca di cambiare ordine , perchè proprio quella scheda li su am***n , non è disponibile da almeno 2 settimane forse anche di piu , lo so perchè prima di acquistare la mia, controllavo sempre , e proprio quel modello non è mai stato disponibile :(

Annulla l'ordine ed acquista la gigabyte reference a 510 da Alex lupin è del forum stesso http://www.tomshw.it/forum/members/alex_lupin-67049.html basta che lo contatti via PM;) io ho acquistato da lui con fattura e garanzia la mia 980 e non ho avuto nessun problema;) è affidabilissimo

Ultima modifica:
sisi sono affamato :sisi: apparte gli scherzi.. della galaxy non c'è quasi niente di bench

- - - Updated - - -

Annulla l'ordine ed acquista la gigabyte reference a 510 da Alex lupin è del forum stesso http://www.tomshw.it/forum/members/alex_lupin-67049.html basta che lo contatti via PM;) io ho acquistato da lui con fattura e garanzia la mia 980 e non ho avuto nessun problema;) è affidabilissimo
garanzia è buona vero della tua evga?

Io invece sono indeciso se prendere la Inno3d Ichill x4 ultra o la Gigabyte G1 gaming. Come prezzo sono li più o meno è che esteticamente mi piace più la Gigabyte e soprattutto è dual slot no tre slot come la Inno, quindi per un futuro sli è più comoda. Come overclock ho visto che di recensioni sulla Ichill ce ne sono poche e quindi non so se sale bene, anche perchè ha le fasi di alimentazioni reference nvidia, mentre la Gigabyte sale bene in tutte le recensioni che ho visto. Che consigliate?

Io invece sono indeciso se prendere la Inno3d Ichill x4 ultra o la Gigabyte G1 gaming. Come prezzo sono li più o meno è che esteticamente mi piace più la Gigabyte e soprattutto è dual slot no tre slot come la Inno, quindi per un futuro sli è più comoda. Come overclock ho visto che di recensioni sulla Ichill ce ne sono poche e quindi non so se sale bene, anche perchè ha le fasi di alimentazioni reference nvidia, mentre la Gigabyte sale bene in tutte le recensioni che ho visto. Che consigliate?

la inno 3d, sembra salire bene e a livello dissipazione non ha rivali :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro