UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
addirittura surclassa , puoi postarmi perfavore il link dove , come ,e quando ? :doh:
omg surclassa per modo di dire. si tratta di neanche un frame. però in tutti i bench e test si dimostra anche se di un minimo, ma sempre superiore rispetto a tutte le altre http://www.hardwareluxx.com/index.php/reviews/hardware/vgacards/32981-test-inno3d-ichill-geforce-gtx-980-x4-air-boss-ultra.html?start=11 ;)

omg surclassa per modo di dire. si tratta di neanche un frame. però in tutti i bench e test si dimostra anche se di un minimo, ma sempre superiore rispetto a tutte le altre http://www.hardwareluxx.com/index.php/reviews/hardware/vgacards/32981-test-inno3d-ichill-geforce-gtx-980-x4-air-boss-ultra.html?start=11 ;)

hahahahah di 0.4 frame :lol: che potenza mostruosa , (ovviamente si scherza è :bevuta:)

- - - Updated - - -

comunque fra poco posto il benchmark di 3dmark

hahahahah di 0.4 frame:lol: che potenza mostruosa , (ovviamente si scherza è :bevuta:)
ahahah sisi :birra: però dico se si vuole guardare a tutto e per tutto. sembra essere la migliore, dato che offre un aspetto estetico a MIO parere spaziale. quel effetto carbonio, per non parlare dei led molto accentuati. questo però è solo un mio parere personale :) però sarei intenzionato a comprarla, ma prima volevo vedere qualche test fatto da qualcun altro. perchè ho trovato un articolo che dice di non comprarla perchè in oc non si riesce a sbloccare la tesione, e parla malissimo del software zotac, pieno di bug. hmmm....

ahahah sisi :birra: però dico se si vuole guardare a tutto e per tutto. sembra essere la migliore, dato che offre un aspetto estetico a MIO parere spaziale. quel effetto carbonio, per non parlare dei led molto accentuati. questo però è solo un mio parere personale :) però sarei intenzionato a comprarla, ma prima volevo vedere qualche test fatto da qualcun altro. perchè ho trovato un articolo che dice di non comprarla perchè in oc non si riesce a sbloccare la tesione, e parla malissimo del software zotac, pieno di bug. hmmm....

questi sono i miei test in 3dmark 2013 con la GTX 980 inno3d ichill herculez x4 air boss ultra

TEST FATTI A FREQUENZA DEFAULT 1266 MHZ BOOST 1418 MHZ OC CPU 4.5 GHZ

FIRESTRIKE
NVIDIA GeForce GTX 980 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Pro3 Gen3

FIRESTRIKE EXTREME
NVIDIA GeForce GTX 980 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Pro3 Gen3

FIRESTRIKE ULTRA

la inno3d và di più;)

199 punti.. si, va di più! ma sono sempre 200 punti! secondo me a questi livelli uno deve scegliere quella che più gli piace esteticamente e/o quella che si adatta meglio alle dimensioni del proprio case :sisi:

stiamo parlando di VGA al top! 200 punti in più o in meno NON fanno la differenza :bevuta:

P.S. Non ho fatto OC

sisi ho notato. a mio parere la ichill di pyramid a parte la 295x,titan z, e 7990, è quella che va di più di tutte. anche se, sto ancora aspettando qualche informazione in più su questa amp edition extreme zotac 980gtx. perchè ho trovato bench in cui va appena di più anche della ichill, ma questo tipo non ne parla bene. sembrerebbe che secondo lui la nuova figlia di zotac, avrebbe problemi in oc, dove la tensione è bloccata, ed anche più bassa rispetto alla 980 gtx reference. vi posto l'articolo scritto da lui, in inglese. Do Not Buy Zotac's GTX 980 Extreme - We Get Higher Overclocks on Reference | Benchmark | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks voi cosa ne dite al riguardo... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro