UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è strabiliante..in heaven 4.0 a differenza del 3d mark 13 mi aspettavo un distacco netto delle 980 a over 1500mhz rispetto alle 780ti a 1400mhz ,invece sono li..mezzo punto avanti :skept:

è strabiliante..in heaven 4.0 a differenza del 3d mark 13 mi aspettavo un distacco netto delle 980 a over 1500mhz rispetto alle 780ti a 1400mhz ,invece sono li..mezzo punto avanti :skept:

Quanto fai te? Io con la mia ho provato un test veloce a 1380/1900 e sono a 3300 circa, come ho un momentino la spingo per bene.

Quanto fai te? Io con la mia ho provato un test veloce a 1380/1900 e sono a 3300 circa, come ho un momentino la spingo per bene.

lol facevo..,la mia bimba l'ho ceduta da poco..questo screen è di un 10 mesi fa...essendo ad aria avevo il pt che mi tagliava le frequnze dimezzandomi le prestazioni (fame anche di voltaggio) pigliai la media di 88 gradi con le ventole sparate al 100% già a metà bench. d'allora decisi che ad aria non la tiravo più in questo benchmark stressante...immagina i vrm a quanto stavano Cattura.webp :asd:

Ultima modifica:
lol facevo..,la mia bimba l'ho ceduta da poco..questo screen è di un 10 mesi fa...essendo ad aria avevo il pt che mi tagliava le frequnze dimezzandomi le prestazioni pigliai la media di 88 gradi con le ventole sparate al 100% già a metà bench. d'allora decisi che ad aria non la tiravo più in questo benchmark stressante...immagina i vrm a quanto stavano Visualizza allegato 136162 :asd:

Lol bel punteggio Azzo quindi ora stai con l integrata? Io sto ancora aspettando, come escono le nuove amd faccio un cross, ho cambiato monitor lol alla fine ho preso quel samsung.

Lol bel punteggio Azzo quindi ora stai con l integrata? Io sto ancora aspettando, come escono le nuove amd faccio un cross, ho cambiato monitor lol alla fine ho preso quel samsung.

no sono con una 290 liscia reference che ormai basta e avanza per titoli come fifa 15 lol..il gaming pc l'ho accantonato per un po diciamo che mi sono prese "altre voglie e passioni" :asd:

omega hai fatto 3172 con la 780ti ma in oc, oppure no? è custom? se si dicci quale thx
Si in oc, la frequenza di default è 1020 MHz, quella in Boost è 1137 MHz, ho overcloccato di 78 MHz e basta, ma ho il bios originale senza mod skynet.
Il modello è una Gigabyte GV-N78TOC-3GD

Ultima modifica:
Ottimo punteggi ragazzi. A parte titan z e 295x2 .. ma anche voi confermate che la amp zotac extreme 980 risulta nei bench in giro quella al top che "surclassa" tutte le altre 980 custom? Si trova poco e niente sul web :/

Ultima modifica:
Ottimo punteggi ragazzi. A parte titan z e 295x2 .. ma anche voi confermate che la amp zotac extreme 980 risulta nei bench in giro quella al top che surclassa tutte le altre 980 custom? Si trova poco e niente sul web :/

addirittura surclassa , puoi postarmi perfavore il link dove , come ,e quando ? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro