UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahahahahahah grande, "download ringhiere gta4, semafori e cartelli gta4, mods graphic.... ahahah con quella vga ti capisco :D cosa intendi per "alle altre" ? 980 dici?

ahahahahahah grande, "download ringhiere gta4, semafori e cartelli gta4, mods graphic.... ahahah con quella vga ti capisco :D cosa intendi per "alle altre" ? 980 dici?

hahahahahahaha :hihi: volevo spingere al massimo la bestiolina e ne ho approfittato con GTA 4 super moddato :D , "alle altre " intendevo quelle degli altri utenti qui che hanno postato i loro benchmark , se vi interessa verso stasera ripeto i bench in overclock alla MASSIMA potenza :P

ahahaha si imaginnavo, fai bene :) comunque una mia curiosità, gta iv tutto al MASSIMO, quanto fai minimo? nche per bf4, tutto ultra, quanto ti da come minimo?

- - - Updated - - -

lool, mi ha passato un bench mio cognato e mi ha chiesto di publicarlo per conto suo mi pare abbia superato tutti anche se di poco
Visualizza allegato 136375
si ma in oc era ovviamente con una 780ti. mentre quel 15 mila di pyramid penso che l'abbia fatto a default, confermatemi se sbaglio ;)

hahahahahahaha :hihi: volevo spingere al massimo la bestiolina e ne ho approfittato con GTA 4 super moddato :D , "alle altre " intendevo quelle degli altri utenti qui che hanno postato i loro benchmark , se vi interessa verso stasera ripeto i bench in overclock alla MASSIMA potenza :P

Certo che interessa :) dai almeno ti ho fatto buttare su un modello veramente mostruoso

- - - Updated - - -

ahahaha si imaginnavo, fai bene :) comunque una mia curiosità, gta iv tutto al MASSIMO, quanto fai minimo? nche per bf4, tutto ultra, quanto ti da come minimo?

- - - Updated - - -

si ma in oc era ovviamente con una 780ti. mentre quel 15 mila di pyramid penso che l'abbia fatto a default, confermatemi se sbaglio ;)

si si anzi in super oc, per l'esatezza 1400/1900 le mie salgono sino a 1415/1970 circa quindi comunque essendo anche ottimistici oltre i 15.050/15100 non penso di andare, sono al limite su quello extreme e ultra penso di fare di meglio.

va be si alla fine e gia altissimo come punteggio.. comunque dato che a me mancano pochi pezzi per la nuova config, mi sa che se non vedo cose buone per la 980 amp zotac extreme, o mi butto su asus strix come la mobo rog, o mi prendo quesa ichill, la gf ovviamente. l'ultima. anche se quella ventolina in parte non mi piace tanto :///

- - - Updated - - -

confermo io ho fatto tutto a default lo anche scritto , non ho toccato nessuna frequenza , stasera invece la sparo anche io al massimo e ripeto i test , e posterò anche qualche test con 3dmark 11

bhè come immaginavo. voglio proprio vedere a quanto starai dalla titan z, 7990, e 295x2 .. per me non sarà di tantissimo la differenza

guarda se ci fai caso proprio nel punteggio graphic score la mia ichill ha ottenuto un punteggio leggermente superiore alle altre :figo:

Visualizza allegato 136359
questo perchè è la più overcloccata di base rispetto le altre, mi sembra una cosa normale che fai il miglior punteggio, ma ti ricordo che tutte le 980 con lo stessa frequenza sono tutter uguali;) anche se porto la mia reference con le tue stesse frequenze và uguale..:patpat:

i precedenti li hai fatti solo con la 1 vga attiva? comunque si vai di sli, anche tu alla massima potenza. se l'ichill sorpassa ancora è veramente una bomba, ma sarà dura

- - - Updated - - -

purtroppo non lo capisce M8l8th l'avevo detto che ignora tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro