Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahahah grande, "download ringhiere gta4, semafori e cartelli gta4, mods graphic.... ahahah con quella vga ti capisco :D cosa intendi per "alle altre" ? 980 dici?
si ma in oc era ovviamente con una 780ti. mentre quel 15 mila di pyramid penso che l'abbia fatto a default, confermatemi se sbaglio ;)lool, mi ha passato un bench mio cognato e mi ha chiesto di publicarlo per conto suo mi pare abbia superato tutti anche se di poco
Visualizza allegato 136375
hahahahahahaha :hihi: volevo spingere al massimo la bestiolina e ne ho approfittato con GTA 4 super moddato :D , "alle altre " intendevo quelle degli altri utenti qui che hanno postato i loro benchmark , se vi interessa verso stasera ripeto i bench in overclock alla MASSIMA potenza :P
ahahaha si imaginnavo, fai bene :) comunque una mia curiosità, gta iv tutto al MASSIMO, quanto fai minimo? nche per bf4, tutto ultra, quanto ti da come minimo?
- - - Updated - - -
si ma in oc era ovviamente con una 780ti. mentre quel 15 mila di pyramid penso che l'abbia fatto a default, confermatemi se sbaglio ;)
ahahaha si imaginnavo, fai bene :) comunque una mia curiosità, gta iv tutto al MASSIMO, quanto fai minimo? nche per bf4, tutto ultra, quanto ti da come minimo?
- - - Updated - - -
si ma in oc era ovviamente con una 780ti. mentre quel 15 mila di pyramid penso che l'abbia fatto a default, confermatemi se sbaglio ;)
bhè come immaginavo. voglio proprio vedere a quanto starai dalla titan z, 7990, e 295x2 .. per me non sarà di tantissimo la differenza
questo perchè è la più overcloccata di base rispetto le altre, mi sembra una cosa normale che fai il miglior punteggio, ma ti ricordo che tutte le 980 con lo stessa frequenza sono tutter uguali;) anche se porto la mia reference con le tue stesse frequenze và uguale..:patpat:guarda se ci fai caso proprio nel punteggio graphic score la mia ichill ha ottenuto un punteggio leggermente superiore alle altre :figo:
Visualizza allegato 136359
io ho uno sli di titan black se volete publico con lo sli attivo per darvi un idea.
purtroppo non lo capisce M8l8th l'avevo detto che ignora tuttoahahaha si imaginnavo, fai bene :) comunque una mia curiosità, gta iv tutto al MASSIMO, quanto fai minimo? nche per bf4, tutto ultra, quanto ti da come minimo?
- - - Updated - - -