UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo perchè è la più overcloccata di base rispetto le altre, mi sembra una cosa normale che fai il miglior punteggio, ma ti ricordo che tutte le 980 con lo stessa frequenza sono tutter uguali;) anche se porto la mia reference con le tue stesse frequenze và uguale..:patpat:

certo è ovvio , non preoccuparti non mi sto montando la testa per un punteggio , era solo per dire :birra: :ok:

- - - Updated - - -

i precedenti li hai fatti solo con la 1 vga attiva? comunque si vai di sli, anche tu alla massima potenza. se l'ichill sorpassa ancora è veramente una bomba, ma sarà dura

addirittura superare uno sli di titan black ? :shocked: Non ti sembra un po eccessivo ? :lol:

certo è ovvio , non preoccuparti non mi sto montando la testa per un punteggio , era solo per dire :birra: :ok:

- - - Updated - - -

addirittura superare uno sli di titan black ? :shocked: Non ti sembra un po eccessivo ? :lol:
macchè eccessivo tira fuori il mostro che chè in quella scheda !!! ahahahah che delirio :birra:

- - - Updated - - -

certo cercherò di accontentarti :rock1:
già te le avevo chieste le foto! sono curioso anch io, un video per sentire il sound delle ventole sarebbe il top, ma forse ora ti chiedo troppo :D

macchè eccessivo tira fuori il mostro che chè in quella scheda !!! ahahahah che delirio :birra:

- - - Updated - - -

già te le avevo chieste le foto! sono curioso anch io, un video per sentire il sound delle ventole sarebbe il top, ma forse ora ti chiedo troppo :D

per le foto posso farle, ma per il suono non dispongo di strumenti adatti per farlo come si deve , al massimo dovrei provare a farlo di notte che non si sente nessun rumore , con il cellulare :D

Scusami ma non ha dei led sulla parte superiore dove c'è la ventolina?
Grazie

bravisimo che hai fatto bene a far vedere i led al buio. comunque come immaginavo, un animale

Ultima modifica:
È semplicemente immensa!
Domanda.. Anche in quella puoi modificare i led dal pannello nVidia?

immensa in tutti i sensi , è bella grande 30cm occupa 3 slot , al tatto è abbastanza robusta , sembra un pezzo d'acciaio però per me è stupenda, per i led sai che non ci ho provato ? Come si fa a modificarli dal pannello nvidia ?

in effetti dovresti sistemare meglio :sisi:
quella bestia non si merita di stare in quel disordine :asd:
comunque.. come ho già detto.. è veramente grossa! 3 slot di potenza :shocked: peccato per la mancanza dei led sulla ventolina.. ma fa la sua bella figura anche cosi!

P.S. vi posto qualche foto della Gigabyte 980 G1 (già presenti nel mio worklog MWC)

v2YQc9Bl.webp lOpzBRwl.webp GQB5nKEl.webp U1qjG3yl.webp X7WgUeql.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro