UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già. propri così, anche perchè di test se ne trovano a bizzeffe sul web, e c'è ne sono 20 dove in bf4 full hd tutto ultra la strix e in cima, altri dieci dove la msi, e in cima, altri quindi, dove la inno3d e in vetta, e via dicendo. insomma, quando si parla della stessa pasta, mi viene difficile credere alle "reali" differenze di fotogrammi che si trovano sul web. alla fine il tutto può variare da configurazione a configurazione, e non ci dimentichiamo che le gpu sono come le cpu, ovvero non tutte nascono uguali ;)

Più che altro dipende dalla frequenza di clock, se è più alto è normale che vada leggermente in più, per il dissi invece è la migliore fin ora.

Più che altro dipende dalla frequenza di clock, se è più alto è normale che vada leggermente in più, per il dissi invece è la migliore fin ora.

Ci sono molto valori a rendere una vga migliore delle altre, non solo frequenza di clock. A partire dai bit, banda, driver, e cett... Comunque si, il dissi della ichil è una bestia.

- - - Updated - - -

ti dico però che è abbastanza grande , saranno almeno 30 cm e occupa 3 slot.
uppa ache qualche video breve della scheda pls, giusto per vedere anche i led su di essa e la rumorosità, se puoi ovvimente, thx

- - - Updated - - -

cavolo ragazzi guardate questo animale,http://www.hardwareluxx.com/index.php/reviews/hardware/vgacards/32981-test-inno3d-ichill-geforce-gtx-980-x4-air-boss-ultra.html?start=11 la zotac amp edition 980gtx le batte tutte. persino la bestia della ichill 3dinno.. ha una frequenza base di 1291, con turbo a 1393. superiore a tutte le altre. la differenza e di 0.3 frame sulla ichil. quindi nulla. però abbiamo più frequenza, e a mio parere non avendo visto bene la ichil in esecuzione, mentre la zotac si, dall'esterno fa altrettanto paura. qui un video del suo splendore https://www.youtube.com/watch?v=F6kTWI_6KZY :figo:

Ci sono molto valori a rendere una vga migliore delle altre, non solo frequenza di clock. A partire dai bit, banda, driver, e cett... Comunque si, il dissi della ichil è una bestia.

- - - Updated - - -

uppa ache qualche video breve della scheda pls, giusto per vedere anche i led su di essa e la rumorosità, se puoi ovvimente, thx

- - - Updated - - -

cavolo ragazzi guardate questo animale,Test: Inno3D iChill GeForce GTX 980 X4 Air Boss Ultra la zotac amp edition 980gtx le batte tutte. persino la bestia della ichill 3dinno.. ha una frequenza base di 1291, con turbo a 1393. superiore a tutte le altre. la differenza e di 0.3 frame sulla ichil. quindi nulla. però abbiamo più frequenza, e a mio parere non avendo visto bene la ichil in esecuzione, mentre la zotac si, dall'esterno fa altrettanto paura. qui un video del suo splendore https://www.youtube.com/watch?v=F6kTWI_6KZY :figo:

allora ecco i primi test che ho fatto su Unigine Heaven Benchmark 4.0 con la "gtx 980 inno3d herculez x4 air boss ultra " le specifiche del mio pc sono qui a sinistra nella finestra con cpu a 4.5 ghz

Questo è stato fatto a default
Unigine Heaven default.webp

mentre questo con overclock

Unigine Heaven OC 1554 mhz.webp

allora ecco i primi test che ho fatto su Unigine Heaven Benchmark 4.0 con la "gtx 980 inno3d herculez x4 air boss ultra " le specifiche del mio pc sono qui a sinistra nella finestra con cpu a 4.5 ghz

Questo è stato fatto a default
Visualizza allegato 136012

mentre questo con overclock

Visualizza allegato 136013
grazie pyramid ;) ottimo bench!! questa si chiama potenza allo stato pure con vga single. sono curioso però di vederne uno della amp extreme zotac, sempre 980 ovviamente. ok oc e senza. provo a cercare sul web, ammesso che qualcuno sia così tanto gentile da comprarla, e provarla per noi :P

- - - Updated - - -

Il sistema che ho usato lo vedete nel mio profilo, ecco il mio risultato con la 780 Ti non proprio fortunatissima:
Visualizza allegato 136052

Grazie per gli screen PyramidHead :)
eri in oc vero? :lol: non male direi.

grazie pyramid ;) ottimo bench!! questa si chiama potenza allo stato pure con vga single. sono curioso però di vederne uno della amp extreme zotac, sempre 980 ovviamente. ok oc e senza. provo a cercare sul web, ammesso che qualcuno sia così tanto gentile da comprarla, e provarla per noi :P

- - - Updated - - -

eri in oc vero? :lol: non male direi.

entro domani cercherò di fare anche qualche altro test con 3dMark e posto gli screen

che bestia occata :asd:

davvero sale che è una meraviglia , tu per curiosità hai provato a spingere la tua in oc ? Se si fino a quanto , ma poi la cosa che piu mi ha colpito sono le temperature senza oc a default massimo 57° mentre in oc 59° e ti sto parlando di giochi come battlefield 4 ,AC Unity ,shadow of mordor, crysis 3 ecc. comunque continuerò a testare e vi faccio sapere.

- - - Updated - - -

ne faccio uno anche io con la G1 :sisi:

ok vai che sono curioso, spingila alla massima potenza !!!!!! :trotta:

Vediamo come va la g1. Raga mi sa che se nessuno lo fa con la amp mi sa che devo prenderla io! ;)
Pyramed aspetto anche col 3dm
Spingetelee!

Piccola nota: per tutti i possessori di Maxwell e' uscita la Demo sul'allunaggio in VXGI.

Download Cool NVIDIA Demos | NVIDIA Cool Stuff

apollo-11-preview.png

davvero sale che è una meraviglia , tu per curiosità hai provato a spingere la tua in oc ? Se si fino a quanto , ma poi la cosa che piu mi ha colpito sono le temperature senza oc a default massimo 57° mentre in oc 59° e ti sto parlando di giochi come battlefield 4 ,AC Unity ,shadow of mordor, crysis 3 ecc. comunque continuerò a testare e vi faccio sapere.

- - - Updated - - -

ok vai che sono curioso, spingila alla massima potenza !!!!!! :trotta:
no la mia reference non voglio occarla ho avuto brutte esperienze in OC:asd:

- - - Updated - - -

sono riuscito a salire ancora un po che ne pensate ?

Visualizza allegato 136094
mamma mia che bestia:asd: se ti và fai un benchmark di valley 1.0 in frequenze stock voglio confrontare con la mia reference:) questo è il mio valley 129786d1413393226-classifica-unigine-valley-benchmark-cattura2.webp

Allegati

• pBvJRUb.webp
    pBvJRUb.webp
    26.7 KB · Visualizzazioni: 67
  • pBvJRUb.webp
    pBvJRUb.webp
    26.7 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
no la mia reference non voglio occarla ho avuto brutte esperienze in OC:asd:

- - - Updated - - -

mamma mia che bestia:asd: se ti và fai un benchmark di valley 1.0 in frequenze stock voglio confrontare con la mia reference:) questo è il mio valley Visualizza allegato 136097

ciao allora ecco il mio test con Unigine Valley Benchmark 1.0 con la gtx 980 inno3d herculez x4 air boss ultra

A DEFAULT

UVB DEFAULT.webp

CON OVERCLOCK

UVB oc.webp

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro