UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posta quale test dove la inno3d va di più di una strix rog, msi, o zotac.. sono curioso.. che io sappia le più performanti in gaming, e bench, sono le strix asus, o msi. surclassano tutte le altre, anche se la differenza è relativamente bassissima... comunque aspetto anch'io qualche screen :sisi:
no! le custom più performanti sono appunto la inno3d herculez x4, zotac extreme amp edition e galax HOF poi a seguire tutte le altre

in conclusione, diciamo che per chi ha 600€ da spendere e vuole una 980, dovrebbe prendersi la iChill GTX 980 4GB Ultra. consiglio la GF che ha frequenze di poco ancora più alte! quindi penso che non ci sia nessun motivo per passare ad un altra 980 attulmente se si vuole il top del top da una 980. quasi quasi ci faccio un pensierino.. solo che apparte la lunghezza di 30cm, che quello alla fine non è un problema, ma quella ventolina piccolina non mi gusta affatto.... sapete se è rimovibile?

posta quale test dove la inno3d va di più di una strix rog, msi, o zotac.. sono curioso.. che io sappia le più performanti in gaming, e bench, sono le strix asus, o msi. surclassano tutte le altre, anche se la differenza è relativamente bassissima... comunque aspetto anch'io qualche screen :sisi:

allora ho appena provato questa gtx 980 inno3d herculez x4 , appena posso metto degli screen, a primo impatto vi dico che è una bomba, non ho mai visto temperature cosi basse, ho provato crysis 3 , shadow of mordor, assassins creed unity , la massima temp. che ha raggiunto è stato 57° , a default 1266 mhz , mentre in overclock non ci credevo l'ho portata a 1556 mhz e ha raggiunto i 59° , sfido qualunque dissipatore a fare di meglio , le ventole le ho tenute in automatico , davvero silenziose per essere 4 ventole.

allora ho appena provato questa gtx 980 inno3d herculez x4 , appena posso metto degli screen, a primo impatto vi dico che è una bomba, non ho mai visto temperature cosi basse, ho provato crysis 3 , shadow of mordor, assassins creed unity , la massima temp. che ha raggiunto è stato 57° , a default 1266 mhz , mentre in overclock non ci credevo l'ho portata a 1556 mhz e ha raggiunto i 59° , sfido qualunque dissipatore a fare di meglio , le ventole le ho tenute in automatico , davvero silenziose per essere 4 ventole.

E costa 600?
Invece la 980 della gigabyte che ho intenzione di prendere io arriva 1366 mhz se non sbaglio?

Cambiano quindi le frequenze di overclock. Cosa consigliate anche e soprattutto per le ventole. La gigabyte ne ha 3 a differenza della evga che ne ha solo due

Ma la tua è la GIF? Comunque ottime temp. Hai provato bf4 ultra in fullhd?

la mia è questa Visualizza allegato 135926 la versione ultra che ha di base 1266 mhz , la migliore che c'è , comunque domani proverò battlefield 4 , sia a 1080p, sia a 1440p , e ti faccio sapere.
Ci sono due versioni, una è gif, mentre l'altra no. Nel tuo caso hai la gif, la migliore quindi si. Io sono proprio indeciso se prendermi la Asus strix o la tua. Ma non fa rumore quella ventolina laterale? Comunque ok domani fammi sapere pls

Ci sono due versioni, una è gif, mentre l'altra no. Nel tuo caso hai la gif, la migliore quindi si. Io sono proprio indeciso se prendermi la Asus strix o la tua. Ma non fa rumore quella ventolina laterale? Comunque ok domani fammi sapere pls

te la consiglio veramente , sicuro non te ne pentirai , sinceramente non fa tutto questo rumore come potrebbe sembrare, anzi l'ho trovata abbastanza silenziosa , domani la testerò con calma e ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro