UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena letto questa recensione
Inno3D GeForce GTX 980 iChill HerculeZ X4 Air Boss Ultra 4GB GDDR5 | HW Legend

Sembra ottima ma nessuno ne parla tutti a dire gigabyte msi asus ecc strano sembra scaldi meno di tutte e fps idem forse dietro solo la zotac extreme ma quella scalda tanto di più che dite?

Ottima la metto in prima pagina, così magari qualcuno ne parlerà di più, sembra veramente eccellente.
Peraltro tra le immagini ho scelto proprio lei ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti,non e' proproio il forum giusto ma pensavo a questa: EVGA GeForce GTX TITAN Black Superclocked, 6GB
che ne dite?

quanto la pagheresti ? Comunque mi sembra che una gtx 980 va di piu rispetto alla titan black , e dovrebbe costare meno

il post è nel thread sbagliato, ma comunque una titan black dal 2k va meglio, ma costa il doppio imho non ne vale la pena. O va di gtx 980 o si trova una gtx 780ti in qualche mercatino da spingere un po cosi spende meno rispetto alla gtx 980 e va di più.

GeForce 344.75 WHQL per Far Cry 4 e con filtro MFAA - Tom's Hardware

Con i 344.75 è stato aggiunto il supporto a MFAA

geforce-game-ready-344-75-whql-driver-01_t.png

A 2x dovrebbe avere una resa da MSAA 4x e un peso da MSAA 2x.

vorrei sapere se è un gioco sviluppato bene per favore fammi sapere grazie:)

se pensi che è appena uscito e se lo paragoni ad altri titoli (vedi ACUnity) è sviluppato molto bene! certo.. ci sono dei problemini da risolvere ma per quanto mi riguarda è giocabilissimo

Risoluzione Full HD, Monitor e HW che vedi nel mio profilo.. a settaggi ultra il gioco sta in un range tra i 95 e 60 FPS

se pensi che è appena uscito e se lo paragoni ad altri titoli (vedi ACUnity) è sviluppato molto bene! certo.. ci sono dei problemini da risolvere ma per quanto mi riguarda è giocabilissimo

Risoluzione Full HD, Monitor e HW che vedi nel mio profilo.. a settaggi ultra il gioco sta in un range tra i 95 e 60 FPS
ho giocato anche io oggi a far cry 4 e ti devo dire che è mal ottimizzato stutter a valanga e non sonoi l'unico a dirlo, aspetteremo delle patch:(

ho giocato anche io oggi a far cry 4 e ti devo dire che è mal ottimizzato stutter a valanga e non sonoi l'unico a dirlo, aspetteremo delle patch:(
beh, secondo me esageri... come ho detto non è perfetto.. ma da qui a dire che bisogna aspettare le patch è un pò esagerato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro