Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena letto questa recensione
Inno3D GeForce GTX 980 iChill HerculeZ X4 Air Boss Ultra 4GB GDDR5 | HW Legend
Sembra ottima ma nessuno ne parla tutti a dire gigabyte msi asus ecc strano sembra scaldi meno di tutte e fps idem forse dietro solo la zotac extreme ma quella scalda tanto di più che dite?
E oggi si spreme bene la G1 con far cry 4 :)
ciao a tutti,non e' proproio il forum giusto ma pensavo a questa: EVGA GeForce GTX TITAN Black Superclocked, 6GB
che ne dite?
quanto la pagheresti ? Comunque mi sembra che una gtx 980 va di piu rispetto alla titan black , e dovrebbe costare meno
vorrei sapere se è un gioco sviluppato bene per favore fammi sapere grazie:)E oggi si spreme bene la G1 con far cry 4 :)
vorrei sapere se è un gioco sviluppato bene per favore fammi sapere grazie:)
ho giocato anche io oggi a far cry 4 e ti devo dire che è mal ottimizzato stutter a valanga e non sonoi l'unico a dirlo, aspetteremo delle patch:(se pensi che è appena uscito e se lo paragoni ad altri titoli (vedi ACUnity) è sviluppato molto bene! certo.. ci sono dei problemini da risolvere ma per quanto mi riguarda è giocabilissimo
Risoluzione Full HD, Monitor e HW che vedi nel mio profilo.. a settaggi ultra il gioco sta in un range tra i 95 e 60 FPS
beh, secondo me esageri... come ho detto non è perfetto.. ma da qui a dire che bisogna aspettare le patch è un pò esagerato :sisi:ho giocato anche io oggi a far cry 4 e ti devo dire che è mal ottimizzato stutter a valanga e non sonoi l'unico a dirlo, aspetteremo delle patch:(